Provvedimenti dirigenti
La Camera di Commercio pubblica e aggiorna ogni sei mesi l'elenco dei provvedimenti adottati dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
- scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi;
- accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi egli articoli 11 (Accordi integrativi o sostitutivi del provvedimento) e 15 (Accordi fra pubbliche amministrazioni) della legge 7 agosto 1990, n. 241.
I dati pubblicati sono i seguenti:
- contenuto
- oggetto
- eventuale spesa prevista
- estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento
L'obbligo di pubblicazione dei provvedimenti è previsto dall’art. 23 del decreto legislativo n. 33/2013, come modificato dal decreto legislativo n. 97/2016.
L'accesso ai dati di cui sopra viene effettuato su un sito diverso da quello istituzionale della Camera di Commercio di Firenze, il portale Pubblicamera di Infocamere.