Salta al contenuto principale
Menu
  • Servizi digitali
  • Cerca
  • Home
  • Ambiente
  • Registro delle imprese
  • Diritto annuale
  • Nuove imprese
  • Contributi
  • Digitalizzazione
  • Estero
  • Albi, registri, ruoli ed elenchi
  • Orientamento al lavoro
  • Studi e informazione economica
  • Sedi orari e contatti
  • Modulistica
  • Stampa
  • Cameranews
  • La Camera
  • Albo online
  • Amministrazione trasparente
  • Bandi e concorsi
  • Siti tematici
Lunedì 30 Giugno 2025

Menu profilo utente

  • Accedi
  • Registrati
Home

Camere di commercio d'italia

SERVIZI ONLINE        

 Cerca 

  1. Home
  2. Amministrazione trasparente
  3. Bilanci
  4. Bilancio preventivo e consuntivo
  5. Bilancio preventivo
  6. Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (giugno)

Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (giugno)

  • Facebook Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn LinkedIn
  • Whatsapp Whatsapp
  • Telegram
  • Invia Invia
L'aggiornamento al bilancio preventivo 2020 e stato approvato con la delibera di Consiglio n. 3 dell'11.06.2020.
 
Aggiornamento preventivo 2020 (all. A, DPR 254/05) (PDF)
 
Relazione della Giunta (PDF), con sub-allegati:
Programma pluriennale 2020/2024 a seguito di aggiornamento al preventivo 2020 - Allegato 2a alla Relazione della Giunta (PDF)
Piano interventi promozionali 2020 - Allegato 2b alla Relazione della Giunta (PDF)
 
Revisione del budget economico pluriennale 2020-2022 (PDF)
 
Revisione del budget economico annuale 2020 (PDF)
 
Aggiornamento delle previsioni di entrata e di spesa per l'anno 2020 (PDF)
 
Aggiornamento del Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio 2020 (PDF)
 
Aggiornamento del Preventivo e del piano di investimenti dell'Azienda speciale PromoFirenze - anno 2020 (PDF)
 
Relazione del Collegio dei Revisori (PDF)
 
Rappresentazioni grafiche (PDF)
 
(Documenti pubblicati il 20 agosto 2020)
 
 
 
Ultima modifica
Mar, 02/03/2021 - 14:18

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2022
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2023
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2024
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2025
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario obblighi amministrativi
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Componenti del Consiglio 2019/2024 (art.14 Dlgs 33/2013)
          • Compensi dei componenti del Consiglio 2019-2024
          • Importi di viaggi di servizio e missioni dei componenti del Consiglio 2019-2024
        • Componenti del Consiglio 2024/2029 (art.14 Dlgs 33/2013)
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2021 al 30 aprile 2022
        • Articolazione degli uffici dal 1° maggio al 31 dicembre 2022
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2024
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2025
      • Telefono e posta elettronica
    • Bandi di concorso
      • Bandi aperti
      • Bandi conclusi e graduatorie aperte
      • Bandi conclusi
      • Avvisi di mobilità
    • Personale
      • OIV
      • Contrattazione integrativa
        • Fondi contrattazione 2019
        • Fondi contrattazione 2020
        • Fondi contrattazione 2021
        • Fondi contrattazione 2022
        • Fondi contrattazione 2023
        • Fondi contrattazione 2024
        • Costi dei contratti integrativi
          • Costi dei contratti integrativi 2019
          • Costi dei contratti integrativi 2020
          • Costi dei contratti integrativi 2021
          • Costi dei contratti integrativi 2022
          • Costi dei contratti integrativi 2023
        • Contratti integrativi decentrati
      • Contrattazione collettiva
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Tassi di assenza
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2019
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2020
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2021
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2022
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2023
      • Dotazione organica
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2019
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2020
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2021
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2022
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2023
      • Posizioni organizzative
        • Posizioni organizzative 2024
        • Posizioni organizzative 2023
        • Posizioni organizzative 2020-2022
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Dirigenti cessati
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2024
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2023
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2022
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2021
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2020
      • Società partecipate
        • Provvedimenti
        • Società partecipate al 31 luglio 2024
        • Società partecipate al 31 luglio 2023
        • Società partecipate al 31 luglio 2022
        • Società partecipate al 31 luglio 2021
        • Società partecipate al 31 luglio 2020
      • Enti di diritto privato controllati
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2024
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2023
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2022
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2021
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2020
      • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2024)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2023)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2022)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2021)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2020)
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi di indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2025
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2024
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2023
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2022
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2021
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2020
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2019
      • Avvisi e bandi
      • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
      • Commissione giudicatrice
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Contratti
      • Collegi consultivi tecnici
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Fase esecutiva
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
        • Affidamenti in house - Anno 2024
        • Affidamenti in house - Anno 2023
        • Affidamenti in house - Anno 2022
        • Affidamenti in house - Anno 2021
        • Affidamenti in house - Anno 2020
        • Affidamenti in house - Anno 2019
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Progetti di investimento pubblico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilancio preventivo
          • Bilancio preventivo 2020
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (giugno)
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (ottobre)
          • Bilancio preventivo 2021
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2021
          • Bilancio preventivo 2022
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2022
          • Bilancio preventivo 2023
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2023 (maggio)
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2023 (luglio)
          • Bilancio preventivo 2024
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2024
          • Bilancio preventivo 2025
        • Bilancio consuntivo
          • Bilancio di esercizio 2019
          • Bilancio di esercizio 2020
          • Bilancio di esercizio 2021
          • Bilancio di esercizio 2022
          • Bilancio di esercizio 2023
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
        • Rilievi Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Ammontare complessivo dei debiti
      • Pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendicontazione erogazioni Covid-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Banche dati in possesso dell'amministrazione
      • Dati ulteriori
        • Siti tematici
        • Adesione agli scioperi
        • Risparmi di spesa
        • Utilizzo delle autovetture
      • Dati ulteriori - Comitato Unico di Garanzia CUG
      • Accessibilità
logo Firenze Camera di commercio

Sedi

Camera di Commercio di Firenze
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 055.23.92.11
Email: info@fi.camcom.it
Posta elettronica certificata: cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it

Partita IVA 03097420487
Codice fiscale 80002690487

Mappa del sito
Accesso riservato

La camera

  • Sedi, orari e contatti
  • URP Ufficio relazioni con il pubblico
  • Stampa
  • La Camera di Commercio oggi
  • Azienda speciale PromoFirenze
  • Siti tematici

Trasparenza

  • Albo Online
  • Amministrazione trasparente
  • Bandi e concorsi
  • Segnalazioni Whistleblowing
  • Accessibilità
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Informative privacy e cookie
  • Verifiche PA
  • Modulistica

Seguici su

     

È un servizio realizzato da  
Immagine
Logo Infocamere