Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
L'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013 stabilisce che, oltre ai dati attualmente pubblicati, debbano essere pubblicate anche le dichiarazioni patrimoniali e dei redditi dei dirigenti e quelle del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, se lo consentono (art. 14 c. 1 lett f). Tali dati non sono non sono pubblicati in quanto l'Anac, con la delibera n. 382/2017, ha sospeso l'efficacia della delibera n. 241/2017 "Linee guida recanti indicazioni sull'attuazione dell'art. 14 del d.lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall'art. 13 del d.lgs. 97/2016" nella parte relativa alle indicazioni sull'applicazione dell'art. 14 c. 1 lett. f.
Il comma 1-ter dello stesso articolo prevede l'obbligo di pubblicazione degli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica. Il Consiglio dell'Anac, in data 1° marzo 2018, ha valutato opportuno sospendere l'efficacia della Determinazione n. 241/2017 limitatamente alle indicazioni relative alla pubblicazione di tali dati.
Gerri Martinuzzi
Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
- Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 214 del 21/12/2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2016.
- Incarico di Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Firenze, conferito con Delibera della Giunta n. 15 del 22/2/2016 (formato PDF) con decorrenza 1°/4/2016.
-
Incarico di Referente dell'Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento, conferito con Ordine di servizio n. 49 del 30/5/2016 con decorrenza 1°/6/2016.
- Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 84 del 26/4/2017 (formato PDF) per il periodo 2/5/2017 - 31/12/2020. L'incarico si è concluso anticipatamente il 31/12/2018, con le dimissioni del dottor Martinuzzi per sopravvenuti carichi di lavoro.
- Incarico di Presidente del Comitato Unico di Garanzia (CUG) conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 316 del 30/6/2017 per il quadrienno.
- Incarico di titolare dell'azione disciplinare per le infrazioni di cui all'art. 55-sexies, co. 3, del D.Lgs. 165/2001 (mancato esercizio o decadenza dell'azione disciplinare), commesse da soggetti responsabili dell'U.P.D., conferito con la Delibera di Giunta n. 196 del 21/11/2017.
- Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 224 del 22/12/2017 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2018 – 31/12/2018, salvo rinnovo.
- Incarico di Dirigente ad interim dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 357/All. del 31/7/2018 con decorrenza 1/9/2018.
- Incarico di Dirigente Vicario, rinnovato per il periodo 1°/1/2019 – 31/12/2019 con Delibera della Giunta n. 199 del 20/12/2018 (formato PDF).
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
- Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020 a decorrere dal 17 febbraio 2020.
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2016 (formato PDF)
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2017 (formato PDF)
- Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2016, il dottor Gerri Martinuzzi ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità con riferimento agli incarichi di Dirigente dell’Area Servizi Amministrativi e di Dirigente Vicario. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità all'incarico 2016 (formato PDF)
- Nel 2017, il dottor Gerri Martinuzzi ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2017 (formato PDF)
- Nel 2019, il dottor Gerri Martinuzzi ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2019 (formato PDF)
Maria Beatrice Piemontese
Dirigente dell'Area Servizi di Supporto
- Incarico di Dirigente dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 504/All. del 19 novembre 2019 per il periodo 1°/12/2019 – 31/12/2019.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
- Nel 2020, la dottoressa Piemontese ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
Brunella Tarli
Dirigente dell'Area Servizi di Promozione
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto. conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
- Incarico di Dirigente Vicario. conferito con Delibera della Giunta n. 190 del 22/12/2016 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2017 – 31/12/2017.
- Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 200 del 20/12/2018 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2019 - 31/12/2020.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
- Incarico di Segretario Generale facente funzioni, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020 a decorrere dal 17 febbraio 2020.
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2016 (formato PDF)
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2017 (formato PDF)
- Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2016 la dottoressa Brunella Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità con riferimento all’incarico di Dirigente dell’Area Servizi di Supporto. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità all'incarico (formato PDF)
- Nel 2017, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2017 (formato PDF)
- Nel 2019, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2019 (formato PDF)
- Nel 2020, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio di Firenze è pari a 4 unità, compreso il Segretario Generale (Delibera di Giunta n. 185/all. del 16/11/2015).
I posti di fuzione disponibili (art. 1 c. 1-bis D.L.gs. 165/2001) sono riportati nella tabella 1 del Conto annuale 2018.
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato ODS)
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato ODS)