Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
comunica con noi

banner per accedere al servizio del cassetto digitale dell'imprenditore

banner del servizio per richiedere online la firma digitale

Banner per accedere alla pagina dei servizi online

Bollettini ingannevoli

Punto impresa digitale

ti trovi in:

Tu sei qui

» Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)


Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

La pubblicazione dei dati di cui all'art. 14 comma 1 lettera f) del D.Lgs. 33/2013 è sospesa dal D.L. 183/2020 convertito con la legge 21/2021 in attesa dell'emanazione di apposito regolamento da adottarsi entro il 30 aprile 2021. A giugno 2023, la normativa nazionale non è stata ancora adottata.
 

Maria Beatrice Piemontese

Dirigente dell'Area Servizi Interni e sviluppo sostenibile

  • Incarico di Dirigente dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 504/All. del 19 novembre 2019 per il periodo 1°/12/2019 – 31/12/2019.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Interni e sviluppo sostenibile, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 466 del 20/12/2022 per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 132 del 20/12/2022 (formato PDF – dimensione 195 Kb) per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2023.
 
 
 
 
 

Brunella Tarli

Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi e risoluzione alternativa delle controversie

  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto. conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
  • Incarico di Dirigente Vicario. conferito con Delibera della Giunta n. 190 del 22/12/2016 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2017 – 31/12/2017.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 200 del 20/12/2018 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2019 - 31/12/2020.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 194 del 27/11/2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2020.
  • Incarico di Segretario Generale facente funzioni, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020 a decorrere dal 17 febbraio 2020.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 161 del 22/12/2020 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2021 - 31/12/2022.
  • Incarico di Responsabile per la Transizione al Digitale, conferito con Delibera della Giunta n. 122 del 28/10/2021.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 470 del 26/11/2021 per il periodo 1°/1/2022 - 31/12/2022.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 41 del 21/04/2022 con decorrenza 1°/5/2022.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi e risoluzione alternativa delle controversie, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 466 del 20/12/2022 per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera di Giunta n. 133 del 20 dicembre 2022 (formato PDF - dimensione 207 Kb) per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
 
 
 
 
  • Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2018 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2019 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2021 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2022 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica. Dichiarazione sugli altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (formato PDF)
  • Nel 2023 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica. Dichiarazione sugli altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica (formato PDF)
 
 

La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio di Firenze è pari a 4 unità, compreso il Segretario Generale; l'attuale dotazione organica è stata individuata con la Delibera di Giunta n. 185/all. del 16/11/2015.
(Dato verificato a giugno 2023)
 
 
I posti di fuzione disponibili (art. 1 c. 1-bis D.L.gs. 165/2001) sono riportati nella tabella 1 del Conto annuale 2022.
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato PDF)
 
 
Valuta il contenuto: 
No votes yet
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 25 Settembre, 2023 - 10:24