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Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)


Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)

La pubblicazione dei dati di cui all'art. 14 comma 1 lettera f) del D.Lgs. 33/2013 è sospesa dal D.L. 183/2020 convertito con la legge 21/2021 in attesa dell'emanazione di apposito regolamento da adottarsi entro il 30 aprile 2021.

 

Gerri Martinuzzi

Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi

  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 214 del 21/12/2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2016.
  • Incarico di Conservatore del Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Firenze, conferito con Delibera della Giunta n. 15 del 22/2/2016 (formato PDF) con decorrenza 1°/4/2016.
  • Incarico di Referente dell'Organismo di composizione delle crisi da sovraindebitamento, conferito con Delibera della Giunta n. 80 del 16/5/2016 svolto fino al 31/1/2019, rinnovato con Delibera della Giunta n. 57 del 20/4/2020.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 84 del 26/4/2017 (formato PDF) per il periodo 2/5/2017 - 31/12/2020. L'incarico si è concluso anticipatamente il 31/12/2018, con le dimissioni del dottor Martinuzzi per sopravvenuti carichi di lavoro.
  • Incarico di Presidente del Comitato Unico di Garanzia (CUG) conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 316 del 30/6/2017, svolto fino al 22/10/2020.
  • Incarico di titolare dell'azione disciplinare per le infrazioni di cui all'art. 55-sexies, co. 3, del D.Lgs. 165/2001 (mancato esercizio o decadenza dell'azione disciplinare), commesse da soggetti responsabili dell'U.P.D., conferito con la Delibera di Giunta n. 196 del 21/11/2017.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 224 del 22/12/2017 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2018 – 31/12/2018, salvo rinnovo.
  • Incarico di Dirigente ad interim dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 357/All. del 31/7/2018, svolto dal 1/9/2018 al 30/11/2019.
  • Incarico di Dirigente Vicario, rinnovato per il periodo 1°/1/2019 – 31/12/2019 con Delibera della Giunta n. 199 del 20/12/2018 (formato PDF).
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020, svolto dal 17/2/2020 al 14/3/2020.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 160 del 22/12/2020 per il periodo 1°/1/2021 – 31/12/2021.
 
 
 
 
  • Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2018 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2019 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
 

Maria Beatrice Piemontese

Dirigente dell'Area Servizi di Supporto

  • Incarico di Dirigente dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 504/All. del 19 novembre 2019 per il periodo 1°/12/2019 – 31/12/2019.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
 
 
  • Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2021 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
 

Brunella Tarli

Dirigente dell'Area Servizi di Promozione

  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto. conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
  • Incarico di Dirigente Vicario. conferito con Delibera della Giunta n. 190 del 22/12/2016 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2017 – 31/12/2017.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 200 del 20/12/2018 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2019 - 31/12/2020.
  • Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
  • Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 194 del 27/11/2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2020.
  • Incarico di Segretario Generale facente funzioni, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020 a decorrere dal 17 febbraio 2020.
  • Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 161 del 22/12/2020 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2021 - 31/12/2022.
 
 
  • Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2018 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2019 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
  • Nel 2021 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
 
 

La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio di Firenze è pari a 4 unità, compreso il Segretario Generale (Delibera di Giunta n. 185/all. del 16/11/2015).
 
I posti di fuzione disponibili (art. 1 c. 1-bis D.L.gs. 165/2001) sono riportati nella tabella 1 del Conto annuale 2020.
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato PDF)
 
 
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Contenuto aggiornato al:Lunedì, 4 Ottobre, 2021 - 16:35