Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
La pubblicazione dei dati di cui all'art. 14 comma 1 lettera f) del D.Lgs. 33/2013 è sospesa dal D.L. 183/2020 convertito con la legge 21/2021 in attesa dell'emanazione di apposito regolamento da adottarsi entro il 30 aprile 2021.
Maria Beatrice Piemontese
Dirigente dell'Area Servizi Interni e sviluppo sostenibile
- Incarico di Dirigente dell'area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 504/All. del 19 novembre 2019 per il periodo 1°/12/2019 – 31/12/2019.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Interni e sviluppo sostenibile, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 466 del 20/12/2022 per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
- Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2021 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2020, la dottoressa Piemontese ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause inconferibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
- Nel 2020, la dottoressa Piemontese ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
- Nel 2021, la dottoressa Piemontese ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause inconferibilità all'incarico 2021 (formato PDF)
- Nel 2021, la dottoressa Piemontese ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2021 (formato PDF)
Brunella Tarli
Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi e risoluzione alternativa delle controversie
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Supporto. conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 480/All. del 15 dicembre 2015 per il periodo 1°/1/2016 – 31/12/2020.
- Incarico di Dirigente Vicario. conferito con Delibera della Giunta n. 190 del 22/12/2016 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2017 – 31/12/2017.
- Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 200 del 20/12/2018 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2019 - 31/12/2020.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi di Promozione, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 512 del 26 novembre 2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2022.
- Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 194 del 27/11/2019 per il periodo 1°/1/2020 – 31/12/2020.
- Incarico di Segretario Generale facente funzioni, conferito con Deliberazione presidenziale d'urgenza n. 3 del 13 febbraio 2020 a decorrere dal 17 febbraio 2020.
- Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera della Giunta n. 161 del 22/12/2020 (formato PDF) per il periodo 1°/1/2021 - 31/12/2022.
-
Incarico di Responsabile per la Transizione al Digitale, conferito con Delibera della Giunta n. 122 del 28/10/2021.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 470 del 26/11/2021 per il periodo 1°/1/2022 - 31/12/2022.
- Incarico di Dirigente Vicario, conferito con Delibera della Giunta n. 41 del 21/04/2022 con decorrenza 1°/5/2022.
- Incarico di Dirigente dell'Area Servizi Amministrativi e risoluzione alternativa delle controversie, conferito con Determinazione del Segretario Generale n. 466 del 20/12/2022 per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
- Incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, conferito con la Delibera di Giunta n. 133 del 20 dicembre 2022 (formato PDF - dimensione 207 Kb) per il periodo 1°/1/2023 - 31/12/2025.
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2016 (formato PDF)
- Cariche presso altri enti sia pubblici che privati e relativi compensi 2017 (formato PDF)
- Nel 2021 ha dichiarato di non avere incarichi presso altri soggetti pubblici o privati
- Nel 2016 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2017 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2018 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2019 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2020 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2021 ha dichiarato di non avere altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.
- Nel 2016 la dottoressa Brunella Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità con riferimento all’incarico di Dirigente dell’Area Servizi di Supporto. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause di inconferibilità e di incompatibilità all'incarico (formato PDF)
- Nel 2017, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2017 (formato PDF)
- Nel 2019, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2019 (formato PDF)
- La dottoressa Brunella Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità con riferimento all’incarico di Dirigente dell’Area Servizi di Promozione per il periodo 2020-2022 comprensivo della funzione di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause inconferibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
- Nel 2020, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2020 (formato PDF)
- La dottoressa Brunella Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità con riferimento all’incarico di Dirigente dell’Area Servizi di Promozione per il periodo 2020-2022 comprensivo della funzione di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause inconferibilità all'incarico 2021 (formato PDF)
- Nel 2021, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di incompatibilità all'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause incompatibilità all'incarico 2021 (formato PDF)
- Nel 2022, la dottoressa Tarli ha dichiarato l'insussistenza di cause di inconferibilità dell'incarico. Scarica la dichiarazione sull'insussistenza di cause inconferibilità dell'incarico 2022 (formato PDF)
La dotazione organica del personale di qualifica dirigenziale della Camera di Commercio di Firenze è pari a 4 unità, compreso il Segretario Generale (Delibera di Giunta n. 185/all. del 16/11/2015).
I posti di fuzione disponibili (art. 1 c. 1-bis D.L.gs. 165/2001) sono riportati nella tabella 1 del Conto annuale 2021.
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato PDF)
Tabella 1 - Personale a tempo indeterminato (formato PDF)