- AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A.
- CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
- ECOCERVED S.C.R.L.
- FIRENZE FIERA S.P.A.
- IC OUTSOURCING S.C.R.L.
- INFOCAMERE S.C.P.A.
- INNEXTA S.C.R.L.
- INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A.
- PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione
- SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L.
- SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
- START S.R.L.
- TECNO HOLDING S.P.A.
- TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
- TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
- VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A. al 31 luglio 2021
(Richiesta liquidazione in data 05/12/2018 ai sensi dell'art. 24, c. 5, D. Lgs. 175/2016)
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attivita e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell'Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 10.078,72
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- EUR 157.167
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- EUR 73.214,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- EUR 34.665,00
Andrea Mortini presidente Cda
Gabriele Massicci consigliere
Ilaria Scarselli consigliere
Fabio Alberti consigliere
Fabrizio Bertini consigliere
Paolo Aglietti consigliere
Mario Lottini consigliere
Giuseppe Ferrara consigliere
Borgherini Alessandro consigliere
Gabriele Massicci consigliere
Ilaria Scarselli consigliere
Fabio Alberti consigliere
Fabrizio Bertini consigliere
Paolo Aglietti consigliere
Mario Lottini consigliere
Giuseppe Ferrara consigliere
Borgherini Alessandro consigliere
Nessun compenso corrisposto nel 2020
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 4.132.036
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR - 3.352.720
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 487.010,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Angelo Mastrolia presidente cda EUR 40.333
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda EUR 20.167
Edoardo Pozzoli amministratore delegato EUR 20.167
Benedetta Mastrolia consigliere EUR 8.000
Stefano Cometto consigliere delegato EUR 8.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere EUR 5.420
Valeria Bruni Giordani consigliere EUR 8.000
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda EUR 20.167
Edoardo Pozzoli amministratore delegato EUR 20.167
Benedetta Mastrolia consigliere EUR 8.000
Stefano Cometto consigliere delegato EUR 8.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere EUR 5.420
Valeria Bruni Giordani consigliere EUR 8.000
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 778.334,91
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 193.513
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 185.154,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 215.412,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Valeria Laura Elisa Gerli presidente EUR 12.000
Giorgia Maria Garola consigliere EUR 4.400
Siro Martin consigliere EUR 4.400
Michele Somma consigliere EUR 4.400
Valerio Veronesi consigliere EUR 4.400
Giorgia Maria Garola consigliere EUR 4.400
Siro Martin consigliere EUR 4.400
Michele Somma consigliere EUR 4.400
Valerio Veronesi consigliere EUR 4.400
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell'area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Tamara ERMINI - Vicepresidente
Tamara ERMINI - Vicepresidente
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Tamara ERMINI - EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Tamara ERMINI - EUR 12.000 annui omnicomprensivi
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- EUR 3.642.619
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 110.169,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 339.486,00
Becattini Lorenzo presidente Cda EUR 30.000 annui omnicomprensivi
Carlotta Ferrari consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Giancarlo Carniani consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Tamara Ermini vicepresidente EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Claudio Bianchi consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Carlotta Ferrari consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Giancarlo Carniani consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Tamara Ermini vicepresidente EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Claudio Bianchi consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La Camera di Commercio ha nominato la vicepresidente Tamara Ermini.
IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalita istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, gestione di portineria, centralino e impianti.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 616.246,07
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 637.426
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 447.610,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 31.042,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Riccardo Breda presidente EUR 0 (nominato nel 2021)
Marco Enrico Maria Accornero consigliere EUR 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
Dino De Santis consigliere EUR 5.500
Giovanna Marchese consigliere EUR 5.500
Marco Enrico Maria Accornero consigliere EUR 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
Dino De Santis consigliere EUR 5.500
Giovanna Marchese consigliere EUR 5.500
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
Dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita (aprire la voce "Organizzazione")
INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicita gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 474.257,35
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 4.280.391
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 106.067,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 252.625,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Lorenzo Tagliavanti presidente Cda EUR 40.000 annui *
Antonio Santocono vicepresidente Cda EUR 16.000 annui *
Carlo Giuseppe Maria Sangalli consigliere EUR 16.000 annui *
Giada Grandi consigliere EUR 16.000 annui *
Elena Vasco consigliere EUR 16.000 annui *
Antonio Santocono vicepresidente Cda EUR 16.000 annui *
Carlo Giuseppe Maria Sangalli consigliere EUR 16.000 annui *
Giada Grandi consigliere EUR 16.000 annui *
Elena Vasco consigliere EUR 16.000 annui *
* Deliberati dall'assemblea dei soci.
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
INNEXTA S.C.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
5.08
FUNZIONI ATTRIBUITE
Migliorare l'accesso delle PMI al mercato del credito e ai mercati finanziari, promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove e piu articolate forme di finanza per i sistemi locali
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 9.522,43 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 106.778,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 2.837,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
- EUR 193.053,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Giovanni Da Pozzo presidente
Paolo Ferre vicepresidente
Giuseppe Gallo consigliere
Antonella Ballone consigliere
Irene Sorani consigliere
Paolo Ferre vicepresidente
Giuseppe Gallo consigliere
Antonella Ballone consigliere
Irene Sorani consigliere
Nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell'Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l'integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 24.436
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 991.151,72
EUR 797.515,69
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Francesco Querci presidente cda EUR EUR 30.987,41 annui lordi, oltre a EUR 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Andrea Dominijanni consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Luca Giusti consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Francesca Fani consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Andrea Dominijanni consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Luca Giusti consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Francesca Fani consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
PIETRO LEOPOLDO S.R.L. IN LIQUIDAZIONE al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
FUNZIONI ATTRIBUITE
Valorizzazione del patrimonio immobiliare della Camera
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Gestione del patrimonio immobiliare camerale
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Mario CASABIANCA - Liquidatore
TRATTAMENTO ECONOMICO 19.500,00 omnicomprensivi, oltre oneri di legge
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 188.970
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- EUR 1.301.620,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- EUR 5.385.551,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Mario Casabianca liquidatore EUR 19.000
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attivita di interesse del Sistema Camerale.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Fornitura piattaforme tecnologiche; gestione di attivita di comunicazione e di informazione dell'Ente.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 91.657,22
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 42.463
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 50.109,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 32.498,00
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Klaus Algieri presidente Cda EUR 33.000 lordi annui
Gino Sabatini consigliere EUR 5.000 lordi annui
Giada Grandi consigliere nessun compenso
Gino Sabatini consigliere EUR 5.000 lordi annui
Giada Grandi consigliere nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 365,45
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 74.218
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 100.027,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 103.606,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
START S.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
10,25
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Societa e un'Agenzia locale di sviluppo che opera nell'area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Societa e nata dall'esperienza e dalla necessita di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si e costituito nel 1994 per rispondere all'opportunita di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI - Consigliere di Amministrazione
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI - EUR 0,00
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 5.484
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 9.034,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 2.201,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Paolo Omoboni presidente cda
Nicola Povoleri consigliere
Giovanni Morganti consigliere
Roberto Ciappi consigliere
Cinzia Gullo consigliere
Valeria Bruni Giordani consigliere
Andrea Casini consigliere
Fabio Boni consigliere
Daniele Nardoni consigliere
Giacomo Matteucci consigliere
Enrico Poli consgliere
Luca Baldassini consigliere
Nicola Povoleri consigliere
Giovanni Morganti consigliere
Roberto Ciappi consigliere
Cinzia Gullo consigliere
Valeria Bruni Giordani consigliere
Andrea Casini consigliere
Fabio Boni consigliere
Daniele Nardoni consigliere
Giacomo Matteucci consigliere
Enrico Poli consgliere
Luca Baldassini consigliere
Nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione e sviluppo delle subholding controllate operanti nel settore della gestione del risparmio. Servizi di natura finanziaria, di coordinamento e di indirizzo strategico a favore delle controllate, con particolare riferimento all'attivita di merging e acquisitions.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 5,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 58.579.287
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 4.919.159,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 842.087
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
- Carlo Sangalli presidente Cda totale annuo EUR 0 (nominato nel 2021)
- Lorenzo Tagliavanti consigliere totale annuo EUR 0 (nominato nel 2021)
- Giada Grandi consigliere totale annuo EUR 0 (nominato nel 2021)
- Giampaolo Coscia consigliere totale annuo EUR 0 (nominato nel 2021)
- Dario Gallina consigliere totale annuo EUR 9.000,00, gettone di presenza EUR 400,00 / Cad
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF - Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Societa Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Claudio BIANCHI - Consigliere
Claudio BIANCHI - Consigliere
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Claudio BIANCHI - EUR 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
Claudio BIANCHI - EUR 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- EUR 7.845.000
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 13.555.000,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 13.746.000,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
- Marco Carrai presidente EUR 127.898,83
- Stefano Bottai vicepresidente EUR 22.328,97
- Roberto Naldi amministratore delegato EUR 268.428,99
- Elisabetta Fabri consigliere EUR 12.000
- Giorgio De Lorenzi consigliere EUR 10.000
- Ana Cristina Schirinian consigliere EUR 10.000
- Cristina Martelli consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
- Mariano Andres Mobilia Santi consigliere EUR 0 (nominato nl 2021)
- Claudio Bianchi consigliere EUR 0 (nominato nel 2021)
- Gino Mannocci consigliere EUR 0 (nominato nel 2021)
- Nicoletta De Francesco consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
- Saverio Panerai consigliere EUR 10.000
- Mirko Romoli Fenu consigliere EUR 0 (nominato nel 2021)
- Antonella Mansi consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
- Patrizia Pacini consigliere EUR 0 (nominata nel 2021)
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2021
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2020 (somme effettivamente erogate)
EUR 24.167,66
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
Nessuno
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 49.672,00
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 168.411,00
RISULTATO DI BILANCIO 2018
EUR 195.331,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2020
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca Giannozzi consigliere
Gianni Iseppi consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
Luca Giannozzi consigliere
Gianni Iseppi consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
Nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2021
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
(www.valdarnosviluppo.it) il sito non e funzionante
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attivita nell'ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l'occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Societa e in liquidazione dal 29/07/2013.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- EUR 36.398,00
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- EUR 15.159,00
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
(Dati pubblicati il 17 agosto 2021)
Ultima modifica
Ven, 10/06/2022 - 15:15