Salta al contenuto principale
Menu
  • Servizi digitali
  • Cerca
  • Home
  • Ambiente
  • Registro delle imprese
  • Diritto annuale
  • Nuove imprese
  • Contributi
  • Digitalizzazione
  • Estero
  • Albi, registri, ruoli ed elenchi
  • Orientamento al lavoro
  • Studi e informazione economica
  • Sedi orari e contatti
  • Modulistica
  • Stampa
  • Cameranews
  • La Camera
  • Albo online
  • Amministrazione trasparente
  • Bandi e concorsi
  • Siti tematici
Lunedì 30 Giugno 2025

Menu profilo utente

  • Accedi
  • Registrati
Home

Camere di commercio d'italia

SERVIZI ONLINE        

 Cerca 

  1. Home
  2. Amministrazione trasparente
  3. Bilanci
  4. Bilancio preventivo e consuntivo
  5. Bilancio consuntivo
  6. Bilancio di esercizio 2019

Bilancio di esercizio 2019

  • Facebook Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn LinkedIn
  • Whatsapp Whatsapp
  • Telegram
  • Invia Invia
Il bilancio di esercizio 2019 e stato approvato dal Consiglio della Camera di Commercio di Firenze con la delibera n. 2 dell'11.06.2020.
 
1) Conto economico 2019 (PDF)
 
2) Stato patrimoniale al 31/12/2019 (PDF)
 
3) Relazione sulla gestione e sui risultati anno 2019 (PDF), con sub-allegati:
3a. Consuntivo dei proventi, degli oneri e degli investimenti relativi alle funzioni istituzionali, rispetto a quelli indicati a preventivo (PDF)
3b. Prospetto degli interventi promozionali attuati nell'esercizio (PDF)
 
4) Nota integrativa bilancio 2019 (PDF)
 
5) Conto giudiziale anno 2019
 
6) Riepiloghi SIOPE anno 2019 (PDF)
 
7) Conto economico 2019 riclassificato secondo il DM 27/03/2013 (PDF)
 
8) Rendiconto finanziario 2019 (PDF)
 
9) Conto consuntivo di cassa per missioni e programmi anno 2019 (PDF)
 
10) Indicatore di tempestivita dei pagamenti anno 2019 (PDF)
 
11) Bilancio di esercizio 2019 dell'Azienda speciale "Promofirenze"
 
12) Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti al bilancio di esercizio 2019 della CCIAA di Firenze (PDF)
 
Rappresentazioni grafiche (PDF)
 
(I dati sono stati pubblicati il 20 agosto 2020)
 
 
 
Ultima modifica
Mer, 09/06/2021 - 10:20

Amministrazione Trasparente

  • Amministrazione trasparente
    • Disposizioni generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2022
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2023
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2024
        • Piano integrato di attività e organizzazione (P.I.A.O.) 2025
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
        • Scadenzario obblighi amministrativi
        • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
        • Componenti del Consiglio 2019/2024 (art.14 Dlgs 33/2013)
          • Compensi dei componenti del Consiglio 2019-2024
          • Importi di viaggi di servizio e missioni dei componenti del Consiglio 2019-2024
        • Componenti del Consiglio 2024/2029 (art.14 Dlgs 33/2013)
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Articolazione degli uffici
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2021 al 30 aprile 2022
        • Articolazione degli uffici dal 1° maggio al 31 dicembre 2022
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2023 al 31 dicembre 2024
        • Articolazione degli uffici dal 1° gennaio 2025
      • Telefono e posta elettronica
    • Bandi di concorso
      • Bandi aperti
      • Bandi conclusi e graduatorie aperte
      • Bandi conclusi
      • Avvisi di mobilità
    • Personale
      • OIV
      • Contrattazione integrativa
        • Fondi contrattazione 2019
        • Fondi contrattazione 2020
        • Fondi contrattazione 2021
        • Fondi contrattazione 2022
        • Fondi contrattazione 2023
        • Fondi contrattazione 2024
        • Costi dei contratti integrativi
          • Costi dei contratti integrativi 2019
          • Costi dei contratti integrativi 2020
          • Costi dei contratti integrativi 2021
          • Costi dei contratti integrativi 2022
          • Costi dei contratti integrativi 2023
        • Contratti integrativi decentrati
      • Contrattazione collettiva
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
      • Tassi di assenza
      • Personale non a tempo indeterminato
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2019
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2020
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2021
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2022
        • Personale non a tempo indeterminato e relativo costo - anno 2023
      • Dotazione organica
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2019
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2020
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2021
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2022
        • Conto annuale e costo del personale - anno 2023
      • Posizioni organizzative
        • Posizioni organizzative 2024
        • Posizioni organizzative 2023
        • Posizioni organizzative 2020-2022
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Dirigenti cessati
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della performance
      • Piano della performance
      • Relazione sulla performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2024
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2023
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2022
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2021
        • Enti pubblici vigilati al 31 luglio 2020
      • Società partecipate
        • Provvedimenti
        • Società partecipate al 31 luglio 2024
        • Società partecipate al 31 luglio 2023
        • Società partecipate al 31 luglio 2022
        • Società partecipate al 31 luglio 2021
        • Società partecipate al 31 luglio 2020
      • Enti di diritto privato controllati
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2024
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2023
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2022
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2021
        • Enti di diritto privato controllati al 31 luglio 2020
      • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2024)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2023)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2022)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2021)
        • Associazioni e fondazioni partecipate ma non controllate (31 luglio 2020)
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Monitoraggio tempi procedimentali
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi di indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
      • Avvisi di preinformazione
      • Delibera a contrarre
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2025
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2024
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2023
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2022
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2021
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2020
        • Atti relativi alle procedure di lavori, opere, servizi e forniture - Anno 2019
      • Avvisi e bandi
      • Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali
      • Commissione giudicatrice
      • Avvisi relativi all'esito della procedura
      • Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto
      • Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando
      • Verbali delle commissioni di gara
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Contratti
      • Collegi consultivi tecnici
      • Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
      • Fase esecutiva
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
      • Concessioni e partenariato pubblico privato
      • Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
      • Affidamenti in house
        • Affidamenti in house - Anno 2024
        • Affidamenti in house - Anno 2023
        • Affidamenti in house - Anno 2022
        • Affidamenti in house - Anno 2021
        • Affidamenti in house - Anno 2020
        • Affidamenti in house - Anno 2019
      • Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
      • Progetti di investimento pubblico
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
        • Bilancio preventivo
          • Bilancio preventivo 2020
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (giugno)
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2020 (ottobre)
          • Bilancio preventivo 2021
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2021
          • Bilancio preventivo 2022
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2022
          • Bilancio preventivo 2023
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2023 (maggio)
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2023 (luglio)
          • Bilancio preventivo 2024
          • Aggiornamento al bilancio preventivo 2024
          • Bilancio preventivo 2025
        • Bilancio consuntivo
          • Bilancio di esercizio 2019
          • Bilancio di esercizio 2020
          • Bilancio di esercizio 2021
          • Bilancio di esercizio 2022
          • Bilancio di esercizio 2023
      • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
        • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Relazioni degli organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
        • Rilievi Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
        • Ammontare complessivo dei debiti
      • Pagamenti informatici
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Interventi straordinari e di emergenza
      • Rendicontazione erogazioni Covid-19
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della corruzione
      • Accesso civico
      • Banche dati in possesso dell'amministrazione
      • Dati ulteriori
        • Siti tematici
        • Adesione agli scioperi
        • Risparmi di spesa
        • Utilizzo delle autovetture
      • Dati ulteriori - Comitato Unico di Garanzia CUG
      • Accessibilità
logo Firenze Camera di commercio

Sedi

Camera di Commercio di Firenze
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 055.23.92.11
Email: info@fi.camcom.it
Posta elettronica certificata: cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it

Partita IVA 03097420487
Codice fiscale 80002690487

Mappa del sito
Accesso riservato

La camera

  • Sedi, orari e contatti
  • URP Ufficio relazioni con il pubblico
  • Stampa
  • La Camera di Commercio oggi
  • Azienda speciale PromoFirenze
  • Siti tematici

Trasparenza

  • Albo Online
  • Amministrazione trasparente
  • Bandi e concorsi
  • Segnalazioni Whistleblowing
  • Accessibilità
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Informative privacy e cookie
  • Verifiche PA
  • Modulistica

Seguici su

     

È un servizio realizzato da  
Immagine
Logo Infocamere