1. AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A.
  2. CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
  3. ECOCERVED S.C.R.L.
  4. FIRENZE FIERA S.P.A.
  5. IC OUTSOURCING S.C.R.L.
  6. INFOCAMERE S.C.P.A.
  7. INNEXTA S.C.R.L.
  8. INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A.
  9. PIETRO LEOPOLDO S.R.L.
  10. SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L.
  11. SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
  12. START S.R.L.
  13. TECNO HOLDING S.P.A.
  14. TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
  15. TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
  16. VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
 
 

AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A. al 31 luglio 2022

(Richiesta liquidazione in data 05/12/2018 ai sensi dell'art. 24, c. 5, D. Lgs. 175/2016)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attivita e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell'Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 14.956,70
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
 EUR 294.814
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- EUR 157.167
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- EUR 73.214,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
Andrea Mortini presidente Cda
Gabriele Massicci consigliere
Ilaria Scarselli consigliere
Fabio Alberti consigliere
Fabrizio Bertini consigliere
Paolo Aglietti consigliere
Mario Lottini consigliere
Giuseppe Ferrara consigliere
Borgherini Alessandro consigliere
 
Nessun compenso corrisposto nel 2021
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 2.293.598
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 4.132.036
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR - 3.352.720
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Angelo Mastrolia presidente cda EUR 90.000
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda EUR 45.000
Edoardo Pozzoli consigliere EUR 217.915,52
Benedetta Mastrolia consigliere EUR 18.000
Stefano Cometto amministratore delegato EUR 18.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere EUR 12.000
Valeria Bruni Giordani consigliere EUR 12.000
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
 

ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 906.826,21
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 215.499
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 193.513
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 185.154,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Valeria Laura Elisa Gerli presidente EUR 12.000
Giorgia Maria Garola consigliere EUR 4.400
Siro Martin consigliere EUR 4.400
Michele Somma consigliere EUR 4.400
Valerio Veronesi consigliere EUR 4.400
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell'area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 10.000,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Tamara ERMINI - Vicepresidente
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Tamara ERMINI - EUR 12.000 annui omnicomprensivi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- EUR 641.862
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
- EUR 3.642.619
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 110.169,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Becattini Lorenzo presidente Cda EUR 30.000 annui omnicomprensivi
Carlotta Ferrari consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Giancarlo Carniani consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Tamara Ermini vicepresidente EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Claudio Bianchi consigliere EUR 12.000 annui omnicomprensivi
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La Camera di Commercio ha nominato la vicepresidente Tamara Ermini.
 

IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalita istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, istruttoria e gestione di pratiche ammnistrative, gestione di servizi di segreteria, reception e assistenza al pubblico.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 510.361,99
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 243.150
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 637.426
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 447.610,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Riccardo Breda presidente EUR 7.580
Marco Enrico Maria Accornero consigliere EUR 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere EUR 2.980
Dino De Santis consigliere EUR 5.500
Giovanna Marchese consigliere EUR 5.500
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicita gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 578.394,80
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 123.729
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 4.280.391
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 106.067,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Lorenzo Tagliavanti presidente Cda EUR 40.000 annui *
Antonio Santocono vicepresidente Cda EUR 16.000 annui *
Andrea Prete consigliere EUR 16.000 annui *         
Antonella Prini consigliere EUR 0 (nominata nel 2022)
Barbara Caputo consigliere EUR 0 (nominata nel 2022)
* Deliberati dall'assemblea dei soci.
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

INNEXTA S.C.R.L.  al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,98
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Migliorare l'accesso delle PMI al mercato del credito e ai mercati finanziari, promuovere e sostenere lo sviluppo di nuove e piu articolate forme di finanza per i sistemi locali
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 9.495,79
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 108.213,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
 EUR 106.778,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 2.837,00 (come Consorzio camerale per il credito e la finanza)
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Giovanni Da Pozzo presidente
Paolo Ferre vicepresidente
Giuseppe Gallo consigliere
Antonella Ballone consigliere consigliere
Claudia Del Re consigliere
 
Nessun compenso nel 2021
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell'Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l'integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
nessuno
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 2.921
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 24.436
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 991.151,72
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Francesco Querci presidente cda EUR EUR 30.987,41 annui lordi, oltre a EUR 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Antonio Napolitano amministratore delegato EUR 129,11 lordi a seduta
Catia Baroncelli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Adriano Poggiali consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

PIETRO LEOPOLDO S.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Valorizzazione del patrimonio immobiliare della Camera
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Gestione del patrimonio immobiliare camerale
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Mario CASABIANCA - Amministratore unico
 
TRATTAMENTO ECONOMICO EUR 28.000,00 onnicomprensivi, oltre oneri di legge
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 57.234
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 188.970
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- EUR 1.301.620,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Mario Casabianca amministratore unico EUR 23.042
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
 

SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attivita di interesse del Sistema Camerale.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Fornitura piattaforme tecnologiche; gestione di attivita di comunicazione e di informazione dell'Ente.
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 52.165,27
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 107.653
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 42.463
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 50.109,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Giovanni Acampora presidente Cda EUR 33.000 lordi annui
Massimo Guasconi EUR 5.000 lordi annui
Giada Grandi consigliere nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 461,52
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 71.139
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 74.218
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 100.027,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
 
nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

START S.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Societa e un'Agenzia locale di sviluppo che opera nell'area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Societa e nata dall'esperienza e dalla necessita di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si e costituito nel 1994 per rispondere all'opportunita di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 2.250
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI - Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI - EUR 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 9.657
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 5.484
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 9.034,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
BALDASSINI LUCA  Consigliere
BARZAGLI GESSICA  Consigliere
BONGIORNO GUGLIELMO Consigliere
BONI FABIO   Consigliere
BRUNI GIORDANI VALERIA Consigliere
CIAPPI ROBERTO  Consigliere
FARNETANI DANIELE  Consigliere
GULLO CINZIA   Consigliere
MATTEUCCI GIACOMO  Consigliere
MONGATTI GIAMPIERO  Consigliere
PAOLI ENRICO   Consigliere
POLI ENRICO   Consigliere
POVOLERI NICOLA  Consigliere
 
Nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
 

TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Assunzione e gestione di partecipazioni in societa italiane ed estere che hanno ad oggetto sociale le attivita individuate dai soci tra quelle consentite dall articolo 4 del d.lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. (testo unico partecipate ) nonche in societa quotate in mercati regolamentati.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 4.092.465
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 58.579.287
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 4.919.159,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Carlo Sangalli presidente Cda totale annuo EUR 40.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
Lorenzo Tagliavanti consigliere totale annuo EUR 7.500 + EUR. 400/cad (gettoni)
Giada Grandi consigliere totale annuo EUR 7.500 + EUR. 400/cad (gettoni) --> versati alla CCIAA di Bologna
Giampaolo Coscia consigliere totale annuo EUR 7.500 + EUR. 400/cad (gettoni)
Dario Gallina vicepresidente Cda totale annuo EUR 12.000 + EUR. 400/cad (gettoni)         
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
 

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF - Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Societa Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Claudio BIANCHI - Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Claudio BIANCHI - EUR 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- EUR 6.044.603
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
 - EUR 7.845.000
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 13.555.000,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Marco Carrai presidente EUR 135.893,01
Stefano Bottai vicepresidente EUR 22.328,97
Roberto Naldi amministratore delegato EUR 327.612,28
Elisabetta Fabri consigliere EUR 12.000
Giorgio De Lorenzi consigliere EUR 10.000
Ana Cristina Schirinian consigliere EUR 10.000
Cristina Martelli consigliere EUR 6.178,08
Mariano Andres Mobilia Santi consigliere EUR 6.246,58
Claudio Bianchi consigliere EUR 6.246,58
Gino Mannocci consigliere EUR 7.479,46
Nicoletta De Francesco consigliere EUR 6.246,58
Saverio Panerai consigliere EUR 10.000
Mirko Romoli Fenu consigliere EUR 7.479,46
Antonella Mansi consigliere EUR 6.246,58
Patrizia Pacini consigliere EUR 7.479,46
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
 

TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2022

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2021 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Giacomo TATTI - Consigliere
 
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 39.729,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2020
EUR 49.672,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
EUR 168.411,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2021
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca Giannozzi consigliere
Gianni Iseppi consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
Giacomo Tatti consigliere
 
Nessun compenso
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
 

VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2022

Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
 
(www.valdarnosviluppo.it) il sito non e funzionante
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attivita nell'ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l'occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Societa e in liquidazione dal 29/07/2013.
 
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- EUR 36.398,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- EUR 15.159,00
 
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
 
(Dati pubblicati il 10 agosto 2022)
 
 
 
Ultima modifica
Lun, 03/06/2024 - 16:57