- AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI
- CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
- ECOCERVED S.C.R.L.
- FIRENZE FIERA S.P.A.
- IC OUTSOURCING S.C.R.L.
- INFOCAMERE S.C.P.A.
- INNEXTA S.C.R.L.
- INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A.
- PIETRO LEOPOLDO S.R.L.
- SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.C.R.L.
- SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
- START S.R.L.
- TECNO HOLDING S.P.A.
- TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
- TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
- VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA SOCIETA' CONSORTILE PER AZIONI al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
FUNZIONI ATTRIBUITE
La progettazione, gestione e attuazione di corsi di formazione professionale, rivolti a tutti i soggetti pubblici e privati
L'organizzazione e gestione delle attivita di orientamento scolastico e professionale
La conduzione di progetti nell'ambito di programmi e iniziative comunitarie, statali e regionali
L'attuazione di servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro, gestendo banche dati, analizzando l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro, pianificandotirocini formativi
La gestione dell'istruzione universitaria locale
La promozione, progettazione e gestione di attivita svolte in ambito turistico per la valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e storico del Circondario
La progettazione e gestione di attivita riguardanti lo sviluppo economico, urbanistico e tutte le attivita innovative, per lo sviluppo sostenibile ed il project financing
L'organizzazione e gestione delle attivita di orientamento scolastico e professionale
La conduzione di progetti nell'ambito di programmi e iniziative comunitarie, statali e regionali
L'attuazione di servizi per l'impiego e delle politiche attive del lavoro, gestendo banche dati, analizzando l'incontro tra domanda ed offerta di lavoro, pianificandotirocini formativi
La gestione dell'istruzione universitaria locale
La promozione, progettazione e gestione di attivita svolte in ambito turistico per la valorizzazione del patrimonio culturale, ambientale e storico del Circondario
La progettazione e gestione di attivita riguardanti lo sviluppo economico, urbanistico e tutte le attivita innovative, per lo sviluppo sostenibile ed il project financing
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
- EUR 10.022
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 9.654
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 294.814
Andrea Mortini presidente Cda
Alessandro Borgherini consigliere
Fabio Monti consigliere
Alberto Cintelli consigliere
Franco Brogi consigliere
Lapo Baldini consigliere
Alberta Bagnoli consigliere
Gianluca Lacoppola consigliere
Alessandro Borgherini consigliere
Fabio Monti consigliere
Alberto Cintelli consigliere
Franco Brogi consigliere
Lapo Baldini consigliere
Alberta Bagnoli consigliere
Gianluca Lacoppola consigliere
Nessun compenso nel 2023
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 2.958.814
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 154.306
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 2.293.598
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Angelo Mastrolia presidente cda EUR 90.000
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda EUR 45.000
Benedetta Mastrolia consigliere EUR 21.000
Stefano Cometto amministratore delegato EUR 36.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere EUR 15.000
Valeria Bruni Giordani consigliere EUR 15.000
Rayneri Giovanni Maria consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda EUR 45.000
Benedetta Mastrolia consigliere EUR 21.000
Stefano Cometto amministratore delegato EUR 36.000
Pellicelli Anna Claudia consigliere EUR 15.000
Valeria Bruni Giordani consigliere EUR 15.000
Rayneri Giovanni Maria consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 1.028.889,34
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 180.213
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 186.787
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 215.499
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Giorgia Maria Garola presidente EUR 12.000
Antonella Ballone consigliere EUR 4.400
Michele Somma consigliere EUR 4.400
Simonetta Sottocasa consigliere EUR 4.400
Valerio Veronesi consigliere EUR 4.400
Antonella Ballone consigliere EUR 4.400
Michele Somma consigliere EUR 4.400
Simonetta Sottocasa consigliere EUR 4.400
Valerio Veronesi consigliere EUR 4.400
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell'area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 14.665,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Tamara ERMINI - Vicepresidente
Tamara ERMINI - Vicepresidente
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Tamara ERMINI - EUR 12.000 annui omnicomprensivi
Tamara ERMINI - EUR 12.000 annui omnicomprensivi
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 360.175
RISULTATO DI BILANCIO 2022
- EUR 4.183.117
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- EUR 641.862
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Becattini Lorenzo presidente Cda EUR 73.000
Tamara Ermini vicepresidente EUR 12.000
Claudio Bianchi consigliere EUR 12.000
Tamara Ermini vicepresidente EUR 12.000
Claudio Bianchi consigliere EUR 12.000
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Dichiarazione sull'insussistenza di cause di incompatibilita Tamara Ermini - anno 2024 (formato PDF)
IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalita istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, istruttoria e gestione di pratiche ammnistrative, gestione di servizi di segreteria, reception e assistenza al pubblico.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Predisposizione, effettuazione e gestione di attivita di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
Servizio di istruttoria ed evasione di alcune tipologie di pratiche Registro Imprese e REA.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 421.653,88
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 314.966
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 275.164
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 243.150
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Riccardo Breda presidente EUR 14.500
Marco Enrico Maria Accornero consigliere EUR 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere EUR 0 (per rinuncia espressa)
Dino De Santis consigliere EUR 5.500
Giovanna Marchese consigliere EUR 5.500
Marco Enrico Maria Accornero consigliere EUR 5.500
Nicoletta Andrighetti consigliere EUR 0 (per rinuncia espressa)
Dino De Santis consigliere EUR 5.500
Giovanna Marchese consigliere EUR 5.500
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicita gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicita legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 531.127,21
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 378.504
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 256.521
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 123.729
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Lorenzo Tagliavanti presidente Cda EUR 40.000 *
Antonio Santocono vicepresidente Cda EUR 16.000 *
Andrea Prete consigliere EUR 16.000 *
Antonella Prini consigliere EUR 16.000 *
Barbara Caputo consigliere EUR 16.000 *
Antonio Santocono vicepresidente Cda EUR 16.000 *
Andrea Prete consigliere EUR 16.000 *
Antonella Prini consigliere EUR 16.000 *
Barbara Caputo consigliere EUR 16.000 *
(*) Importo compensi deliberato dall'Assemblea dei soci.
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
INNEXTA S.C.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
5,1
FUNZIONI ATTRIBUITE
Miglioramento dell'accesso al credito e ai mercati finanziari sostenendo le iniziative di finanza per i sistemi locali attraverso la realizzazione di studi e ricerche e formazione per le camere di commercio e le PMI.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 9.089,28
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 107.924,00
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 93.926,00
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 108.213,00
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Paolo Ferre presidente EUR 5.000
Dalila Mazzi consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Giuseppe Gallo consigliere EUR 5.000
Gennaro Strever consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Claudia Del Re consigliere EUR 6.344
Dalila Mazzi consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Giuseppe Gallo consigliere EUR 5.000
Gennaro Strever consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Claudia Del Re consigliere EUR 6.344
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell'Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l'integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
nessuno
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 91.899
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 29.408
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 2.921
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Francesco Querci presidente cda EUR 30.987,41 annui lordi, oltre a EUR 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Antonio Napolitano amministratore delegato EUR 129,11 lordi a seduta
Catia Baroncelli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Adriano Poggiali consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Antonio Napolitano amministratore delegato EUR 129,11 lordi a seduta
Catia Baroncelli consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
Adriano Poggiali consigliere EUR 129,11 lordi a seduta
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
PIETRO LEOPOLDO S.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
FUNZIONI ATTRIBUITE
Valorizzazione del patrimonio immobiliare della Camera
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Gestione del patrimonio immobiliare camerale
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Mario CASABIANCA - Amministratore unico
TRATTAMENTO ECONOMICO EUR 31.000,00 onnicomprensivi, oltre oneri di legge
RISULTATO DI BILANCIO 2023
- EUR 66.718
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 85.296
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 57.234
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Mario Casabianca amministratore unico EUR 31.000
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
SI CAMERA - SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.C.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attivita di interesse del Sistema Camerale.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Fornitura piattaforme tecnologiche; gestione di attivita di comunicazione e di informazione dell'Ente.
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 7.293
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 6.679.810
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 4.016.472
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 107.653
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Giovanni Acampora presidente Cda EUR 26.333,33 lordi annui
Massimo Guasconi EUR 4.000,00 lordi annui
Giada Grandi consigliere EUR 3.583,33 lordi annui
Massimo Guasconi EUR 4.000,00 lordi annui
Giada Grandi consigliere EUR 3.583,33 lordi annui
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
SOCIETA CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 412,80
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 43.461
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 51.450
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 71.139
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2022
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
START S.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,01
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Societa e un'Agenzia locale di sviluppo che opera nell'area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Societa e nata dall'esperienza e dalla necessita di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si e costituito nel 1994 per rispondere all'opportunita di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 1.500
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI - Consigliere di Amministrazione
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI - EUR 0,00
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 27.246
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 11.834
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 9.657
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
BALDASSINI LUCA Consigliere
BARZAGLI GESSICA Consigliere
BONGIORNO GUGLIELMO Consigliere
BONI FABIO Consigliere
BRUNI GIORDANI VALERIA Consigliere
CIAPPI ROBERTO Consigliere
FARNETANI DANIELE Consigliere
GIUNTI PIERO Consigliere
GULLO CINZIA Consigliere
MATTEUCCI GIACOMO Consigliere
MONGATTI GIAMPIERO Presidente cda
PAOLI ENRICO Consigliere
POLI ENRICO Consigliere
BARZAGLI GESSICA Consigliere
BONGIORNO GUGLIELMO Consigliere
BONI FABIO Consigliere
BRUNI GIORDANI VALERIA Consigliere
CIAPPI ROBERTO Consigliere
FARNETANI DANIELE Consigliere
GIUNTI PIERO Consigliere
GULLO CINZIA Consigliere
MATTEUCCI GIACOMO Consigliere
MONGATTI GIAMPIERO Presidente cda
PAOLI ENRICO Consigliere
POLI ENRICO Consigliere
Nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
FUNZIONI ATTRIBUITE
Assunzione e gestione di partecipazioni in societa italiane ed estere che hanno ad oggetto sociale le attivita individuate dai soci tra quelle consentite dall articolo 4 del d.lgs. 175/2016 e ss.mm.ii. (testo unico partecipate ) nonche in societa quotate in mercati regolamentati.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 12.479.329,49
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 5.688.179
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 4.092.465
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Carlo Sangalli presidente Cda EUR 80.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
Lorenzo Tagliavanti consigliere EUR 15.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
Giuseppina Carlotta Ventura consigliera EUR 0 (nominata nel 2024)
Alessandra Ricci consigliera EUR 0 (nominata nel 2024)
Dario Gallina vicepresidente Cda EUR 15.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
Lorenzo Tagliavanti consigliere EUR 15.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
Giuseppina Carlotta Ventura consigliera EUR 0 (nominata nel 2024)
Alessandra Ricci consigliera EUR 0 (nominata nel 2024)
Dario Gallina vicepresidente Cda EUR 15.000 + EUR. 400/cad (gettoni)
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Presidente, Amministratore delegato e componenti dell'organo di indirizzo non sono nominati dalla Camera di Commercio.
TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
FUNZIONI ATTRIBUITE
Societa di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Societa ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF - Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Societa Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Maria Serena Vavolo - Consigliere
Maria Serena Vavolo - Consigliere
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Maria Serena Vavolo - EUR 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
Maria Serena Vavolo - EUR 10.000 annui, oltre eventuali rimborsi
RISULTATO DI BILANCIO 2023
EUR 10.470.000
RISULTATO DI BILANCIO 2022
EUR 2.055.000
RISULTATO DI BILANCIO 2021
- EUR 6.044.603
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Marco Carrai presidente EUR 212.914,24
Stefano Bottai vicepresidente EUR 30.900,00
Roberto Naldi amministratore delegato EUR 488.029,13
Giorgio De Lorenzi consigliere EUR 11.282,19
Ana Cristina Schirinian consigliere EUR 10.000,00
Sabina Nuti consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Mariano Andres Mobilia Santi consigliere EUR 13.400,00
Veronica Berti consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Luigi Salvador consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Andrea Barbuti consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Saverio Panerai consigliere EUR 10.000,00
Mirko Romoli Fenu consigliere EUR 12.000,00
Antonella Mansi consigliere EUR 10.000,00
Patrizia Pacini consigliere EUR 12.000,00
Maria Serena Vavolo consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Stefano Bottai vicepresidente EUR 30.900,00
Roberto Naldi amministratore delegato EUR 488.029,13
Giorgio De Lorenzi consigliere EUR 11.282,19
Ana Cristina Schirinian consigliere EUR 10.000,00
Sabina Nuti consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Mariano Andres Mobilia Santi consigliere EUR 13.400,00
Veronica Berti consigliere EUR 0 (nominata nel 2024)
Luigi Salvador consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Andrea Barbuti consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
Saverio Panerai consigliere EUR 10.000,00
Mirko Romoli Fenu consigliere EUR 12.000,00
Antonella Mansi consigliere EUR 10.000,00
Patrizia Pacini consigliere EUR 12.000,00
Maria Serena Vavolo consigliere EUR 0 (nominato nel 2024)
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e tenuta alla pubblicazione delle dichiarazioni sull'insussistenza di cause di inconferibilita e di incompatibilita, in quanto societa quotata (art. 22, c. 6, D.Lgs. n. 33/2013).
TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2024
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attivita di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2023 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
NOME E INCARICO
Giacomo TATTI - Consigliere
Giacomo TATTI - Consigliere
RISULTATO DI BILANCIO 2023
- EUR 110.932
RISULTATO DI BILANCIO 2022
- EUR 42.353
RISULTATO DI BILANCIO 2021
EUR 39.729
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2023
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca Giannozzi vicepresidente
Maurizio Bogoni consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
Giacomo Tatti consigliere
Nessun compenso
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
La societa non e in controllo pubblico ai sensi dell'art. 2359 c.c.
VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2024
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
(www.valdarnosviluppo.it) il sito non e funzionante
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attivita nell'ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l'occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Societa e in liquidazione dal 29/07/2013.
ATTIVITA SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
ATTIVITA DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
EUR 0,00
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- EUR 36.398,00
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- EUR 15.159,00
DICHIARAZIONI SULL'INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA E DI INCOMPATIBILITA
Con la sentenza n. 30/2017 il Tribunale di Arezzo ha dichiarato il fallimento di Valdarno Sviluppo S.p.a. in liquidazione (in fallimento dal 30/03/2017)
(Dati pubblicati il 1 gradi agosto 2024)
Ultima modifica
Ven, 22/11/2024 - 14:48