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Società partecipate al 31 luglio 2020


Società partecipate al 31 luglio 2020

  1. AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A.
  2. CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
  3. ECOCERVED S.C.R.L.
  4. FIRENZE FIERA S.P.A.
  5. IC OUTSOURCING S.C.R.L.
  6. INFOCAMERE S.C.P.A.
  7. INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. (la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
  8. PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione
  9. SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L.
  10. SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
  11. START S.R.L.
  12. TECNO HOLDING S.P.A.
  13. TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
  14. TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
  15. VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
 

 

AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A. al 31 luglio 2020

(Richiesta liquidazione in data 05/12/2018 ai sensi dell'art. 24, c. 5, D. Lgs. 175/2016)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attività e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell’Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 8.859,52
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- € 73.214,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- € 34.665,00
 

RISULTATO DI BILANCIO 2017

- € 51.830,00
 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE

Simone Campinoti presidente Cda
Gabriele Massicci consigliere
Ilaria Scarselli consigliere
Fabio Alberti consigliere
Fabrizio Bertini consigliere
Paolo Aglietti consigliere
Mario Lottini consigliere
Giuseppe Ferrara consigliere
Borgherini Alessandro consigliere
 
Nessun compenso corrisposto nel 2019

 

CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ - 3.352.720
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 487.010,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 203.578,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Angelo Mastrolia presidente cda € 0 (nominato il 29/04/2020)
Giuseppe Mastrolia vice presidente cda € 0 (nominato il 29/04/2020)
Edoardo Pozzoli amministratore delegato € 30.500 (come consigliere nel precedente cda)
Benedetta Mastrolia consigliere € 0 (nominata il 29/04/2020)
Stefano Cometto consigliere € 0 (nominato il 29/04/2020)
Antonella Mansi consigliere € 0 (nominata il 29/04/2020)
Valeria Bruni Giordani consigliere € 0 (nominata il 29/04/2020)
 

ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 854.652,46
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 185.154,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 215.412,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 256.922,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Valeria Laura Elisa Gerli presidente € 0 (nominata il 29/04/2020)
Giorgia Maria Garola consigliere € 0 (nominata il 29/04/2020)
Siro Martin consigliere € 0 (nominato il 29/04/2020)
Michele Somma consigliere € 0 (nominato il 29/04/2020)
Valerio Veronesi consigliere € 0 (nominato il 29/04/2020)
 
 

FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell’area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 21.520,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 2
 
NOME E INCARICO
Leonardo BASSILICHI – Presidente del Consigliere di Amministrazione
Tamara ERMINI - Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Leonardo BASSILICHI - € 30.000,00 annui omnicomprensivi
Tamara ERMINI - € 12.000,00 annui omnicomprensivi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 110.169,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 339.486,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 2.617.236,00
 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019

Leonardo Bassilichi presidente Cda € 30.000
Carlotta Ferrari consigliere € 12.000
Ivano Bencini consigliere € 12.000
Tamara Ermini consigliere € 12.000
NB: Cda scaduto con l'approvazione del bilancio 2019 (30/06/2020), attualmente in carica in regime di prorogatio ex art. 2385 c.c.
 
 

IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,01
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, gestione di portineria, centralino e impianti.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 819.702,62
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 447.610,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 31.042,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 152.095,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Gavino Sini presidente Cda € 14.000
Dino de Santis consigliere € 5.500
Sergio Gelain consigliere € 5.500
Giovanna Marchese consigliere € 5.500
Marco Enrico Maria Accornero consigliere € 5.500
 
 

INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicità gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 649.924,60
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 106.067,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 252.625,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 338.487,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Lorenzo Tagliavanti presidente Cda € 40.000 annui *
Antonio Santocono vicepresidente Cda € 16.000 annui *
Carlo Giuseppe Maria Sangalli consigliere € 16.000 annui *         
Giada Grandi consigliere € 16.000 annui *
Elena Vasco consigliere € 16.000 annui *
* Deliberati dall'assemblea dei soci.
 
 

INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2020

(la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell’Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l’integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 991.151,72
 

RISULTATO DI BILANCIO 2018

€ 797.515,69
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 137.191,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Francesco Querci presidente cda € € 30.987,41 annui lordi, oltre a € 129,11 lordi a seduta
Fabia Romagnoli consigliere € 129,11 lordi a seduta
Andrea Dominijanni consigliere € 129,11 lordi a seduta
Luca Giusti consigliere € 129,11 lordi a seduta
Francesca Fani consigliere € 129,11 lordi a seduta
 

PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società, interamente partecipata dalla Camera, è stata costituita nel 2007 per ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare camerale, procedere alla ristrutturazione della Sede di Piazza dei Giudici e provvedere alle manutenzioni immobiliari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione del patrimonio immobiliare camerale
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 25.567,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Mario CASABIANCA – Liquidatore

 

TRATTAMENTO ECONOMICO19.500,00 omnicomprensivi, oltre oneri di legge, per l'anno 2020
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
- € 1.301.620,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
- € 5.385.551,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 1.036.746,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Mario Casabianca liquidatore nessun compenso (nominato il 07/01/2020)

 

SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attività di interesse del Sistema Camerale.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
fornitura piattaforme tecnologiche
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 50.109,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 32.498,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 45.268,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Klaus Algieri presidente Cda € 27.000,00
Gino Sabatini consigliere nessun compenso (nominato il 25/06/2020)
Giada Grandi consigliere nessun compenso (nominata il 25/06/2020)
 

SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. – C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 528,48
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 100.027,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 103.606,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 153.199,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Marco Gomboli presidente Cda
Paola Bonci consigliere
Sergio Gatteschi consigliere
 
nessun compenso
 

START S.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
10,25
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società è un’Agenzia locale di sviluppo che opera nell’area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Società è nata dall'esperienza e dalla necessità di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si è costituito nel 1994 per rispondere all’opportunità di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Valeria BRUNI GIORDANI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Valeria BRUNI GIORDANI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 9.034,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 2.201,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 4.380,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Paolo Omoboni presidente cda
Nicola Povoleri consigliere
Giovanni Morganti consigliere
Alberto Marini consigliere
Cinzia Gullo consigliere
Valeria Bruni Giordani consigliere
Andrea Casini consigliere
Fabio Boni consigliere
Daniele Nardoni consigliere
Giacomo Matteucci consigliere
Enrico Poli consgliere
Luca Baldassini consigliere
 
Nessun compenso

 

TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,001%
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione e sviluppo delle subholding controllate operanti nel settore della gestione del risparmio. Servizi di natura finanziaria, di coordinamento e di indirizzo strategico a favore delle controllate, con particolare riferimento all’attività di merging e acquisitions.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 4.919.159,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 842.087
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 3.825.092,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
  • Enrico Salza presidente Cda totale annuo € 49.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Pier Andrea Chevallard amministratore delegato totale annuo € 79.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Elena Vasco consigliere totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Caterina Giomi consigliere totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • Dario Gallina consigliere € 0 (nominato il 14/05/2020)
 

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF – Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Niccolò MANETTI – Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Niccolò MANETTI - € 10.000 annui oltre eventuali rimborsi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 13.555.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 13.746.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 10.411.000,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
  • Marco Carrai presidente Cda € 209.514,00
  • Gina Giani amministratore delegato € 321.148,00
  • Pierfrancesco Pacini vicepresidente Cda € 25.000,00
  • Roberto Naldi vicepresidente esecutivo € 269.126,00
  • Ana Cristina Schirinian consigliere € 10.000,00
  • Stefano Bottai consigliere € 18.000,00
  • Elisabetta Fabri consigliere € 12.000,00
  • Saverio Panerai consigliere € 10.000,00
  • Vittorio Fanti consigliere delegato € 354.022,00
  • Iacopo Mazzei consigliere € 13.000,00
  • Giovanni Battista Bonadio consigliere € 10.000,00
  • Anna Girello consigliere € 12.000,00
  • Niccolò Manetti consigliere € 10.000,00
  • Silvia Bocci consigliere € 10.000,00
  • Giorgio De Lorenzi consigliere € 10.000,00
 

TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2020

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2019 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
 
NOME E INCARICO
Filippo LEGNAIOLI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Filippo LEGNAIOLI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2019
€ 168.411,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2018
€ 195.331,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 6.892,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E COMPENSI EROGATI NEL 2019
Ilio Pasqui presidente Cda
Luca giannozzi consigliere
Gianni Iseppi consigliere
Filippo Legnaioli consigliere
Gianluca Cavicchioli consigliere
 
Nessun compenso
 
Cda scaduto con approvazione bilancio al 31/12/2019 e in corso di rinnovo.
 

VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2020

(in fallimento dal 30/03/2017)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attività nell’ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l’occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Società è in liquidazione dal 29/07/2013.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 36.398,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 15.159,00

 

 
(Dati pubblicati il 21 agosto 2020)
 
 
 
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Contenuto aggiornato al:Venerdì, 21 Agosto, 2020 - 15:10