Prossima Sessione Esami Mediatori Immobiliari

Attualmente
gli esami si svolgono in modalità telematica.

PROSSIMA SESSIONE ESAMI MEDIATORI - SCRITTO 07/02/2023

I SESSIONE 2023
(convocazione per i candidati che hanno presentato domanda fino al 31/10/2022)
(prova scritta svolta in modalità telematica, con piattaforma Moodle.org)
Scritto: 7 febbraio 2023 h 15
Orali: nei giorni successivi (date da definire)

L'elenco dei convocati è pubblicato in questa pagina ed essi sono stati avvisati anche per email.

Gli esami si terranno secondo le regole indicate nell'allegato file Istruzioni per la prova scritta.
E' necessario predisporre una postazione nei modi ivi indicati.
Le sessioni di esami in presenza saranno nuovamente programmate per i candidati che ne facciano espressa richiesta.

Finora si sono tenute 16 sessioni di esami on line, a partire dal 29 marzo 2021.
Nel 2022 si sono tenute, al giorno 31 dicembre 2022, 8 sessioni d'esame.
L'ultima sessione conclusa, la sedicesima sessione on line (VIII sessione 2022), si è tenuta nei giorni 2 dicembre 2022 (scritto) e nei giorni 29-30 settembre e 5-7-9-13-14-15 dicembre u.s.(orali)

Al giorno 23 gennaio 2023, la lista di attesa conta circa 40 candidati, che saranno convocati secondo l'ordine cronologico di arrivo della domanda.
Compatibilmente con le disponibilità della commissione, composta per legge da due docenti di scuola superiore, oltre al presidente, la Camera sta provvedendo ad organizzare il maggior numero di sessioni possibile, in modalità on line.

Si indicano, a solo scopo orientativo, le date di presentazione corrispondenti alle convocazioni delle future sessioni, per le quali ancora non è possibile indicare una data:
II sessione 2023: domande presentate dal 01/11/22 - prevista a marzo (date da definire)
III sessione 2023: domande presentate dal 15/01/2023 - prevista per la fine di aprile (date da definire)

Per assistere alle prove orali on line degli esami di Agente di Affari in Mediazione, nel momento in cui sono state pubblicate nel sito le date esatte degli orali, è necessario inviare all'indirizzo Pec camerale (per esigenze di protocollazione): cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it e nel contempo all'indirizzo e-mail (per velocità di visualizzazione): esamimediatori@fi.camcom.it,  la comunicazione di partecipazione come uditore indicando la data/e in cui si desidera partecipare agli orali unitamente all'impegnativa privacy sottoscritta e corredata dalla copia del documento di identità in corso di validità.

Average: 5 (1 vote)
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 1 Febbraio, 2023 - 11:38