COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETÀ DI PERSONE EX ART. 37 D.L. 76/2020, L. CONV. 120/2020
In data 27/01/2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel Registro Imprese: società di persone, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1° ottobre 2020 o il cui domicilio digitale è stato cancellato dall’ufficio dal Registro Imprese.
Consulta la determinazione n. 26/2023 e gli elenchi delle imprese interessate:
Allegato – 1 Società di persone (formato PDF)
Allegato – 2 Società di persone formato PDF)
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 13/3/2023 il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnerà d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applicherà la sanzione prevista.
DETERMINAZIONE DEL CONSERVATORE DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETÀ DI PERSONE EX ART. 37 D.L. 76/2020, L. CONV. 120/2020
In data 14 marzo 2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 30 giorni - la determinazione del Conservatore di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle società di persone inadempienti con contestuale irrogazione della sanzione.
Consulta la determinazione n.109/2023 e gli elenchi delle imprese interessate:
Allegato 1 - società di persone (formato PDF)
Allegato 2 - società di persone (formato PDF)
A partire dal 13 aprile 2023, senza ulteriore comunicazione, avrà inizio il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e contestuale irrogazione della sanzione pecuniaria.
COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETÀ DI PERSONE EX ART. 37 D.L. 76/2020, L. CONV. 120/2020
In data 12/09/2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di comunicazione di avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel Registro Imprese: società di persone. Annualità procedimento 2023, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1° ottobre 2020 o il cui domicilio digitale è stato cancellato dall’ufficio dal Registro Imprese.
Consulta la determinazione n. 330/2023 e gli elenchi delle imprese interessate:
Allegato - 1 Società di persone con unico rappresentante di impresa codice 96 (formato PDF)
Allegato - 2 Società di persone con multiplo rappresentante di impresa codice 97 (formato PDF)
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 27/10/2023 il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnerà d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applicherà la sanzione prevista.
DETERMINAZIONE DEL CONSERVATORE DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETÀ DI PERSONE EX ART. 37 D.L. 76/2020, L. CONV. 120/2020
In data 3 novembre 2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 30 giorni - la determinazione del Conservatore di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle società di persone inadempienti con contestuale irrogazione della sanzione.
Consulta la determinazione n. 416/2023 gli elenchi delle imprese interessate:
Elenco delle società di persone con un unico rappresentante di impresa (formato PDF)
Elenco delle società di persone con multiplo rappresentante di impresa (formato PDF)
A partire dal 4 dicembre 2023, senza ulteriore comunicazione, avrà inizio il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e contestuale irrogazione della sanzione pecuniaria.
COMUNICAZIONE AVVIO PROCEDIMENTO DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETA’ DI PERSONE. ANNUALITA’ PROCEDIMENTO 2025
In data 29/10/2025 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di Comunicazione di avvio del Procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel Registro Imprese: società di persone. Annualità procedimento 2025, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1° ottobre 2020 o il cui domicilio digitale è stato cancellato dall’ufficio del registro delle imprese.
Consulta la determinazione n. 507/2025 e l'elenco delle imprese interessate:
Allegato - 1 Società di persone-elenco_1_2025
Allegato - 2 Società di persone-elenco_2_2025
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 12/12/2025, il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnerà d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applicherà la sanzione prevista.
DETERMINAZIONE DEL CONSERVATORE DI ASSEGNAZIONE D’UFFICIO DEI DOMICILI DIGITALI E LORO ISCRIZIONE NEL REGISTRO IMPRESE: SOCIETÀ DI PERSONE EX ART. 37 D.L. 76/2020, L. CONV. 120/2020
In data 17/12/2025 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 30 giorni - la determinazione del Conservatore di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali alle società di persone inadempienti con contestuale irrogazione della sanzione.
Consulta la determinazione n. 608/2025 e gli elenchi delle imprese interessate:
All. 1 delle società di persone
All. 2 delle società di persone
A partire dal 17 gennaio 2026, senza ulteriore comunicazione, avrà inizio il procedimento di assegnazione d'ufficio del domicilio digitale e contestuale irrogazione della sanzione pecuniaria.
