» Sanzioni per violazioni degli obblighi previsti per il REA – Repertorio Economico Amministrativo

Nel caso di denunce REA, quali quelle relative alle Unità Locali o alle attività svolte dalle Società, oppure trasmesse dai Soggetti iscritti soltanto al REA, che siano state presentate senza aver rispettato i termini previsti, la Camera di Commercio emette verbali di accertamento di violazione amministrativa.

Gli importi delle sanzioni emesse per violazioni relative ad adempimenti da presentare al REA, sono incassati dalla Camera di Commercio e devono essere versati, attraverso il sistema pagoPA, utilizzando l’avviso allegato al verbale di accertamento, con le modalità ivi indicate.

Contatti:

Accertamento sanzioni Registro delle imprese, REA e Artigianato

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Per informazioni su verbali ricevuti: accertamento.sanzioni@fi.camcom.it (indicare un recapito telefonico)
Per altre informazioni: registro.imprese@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 (si prega, sempre, di inviare una mail ad accertamento.sanzioni@fi.camcom.it con il quesito che si intende porre)
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 21 Dicembre, 2023 - 12:42
Valuta il contenuto: