» Camera News

Camera News

Camera News n.17/2022 (16 - 31 ottobre)

testata della newsletter camerale
16 - 31 ottobre

Logo dell'iniziativa BuyFood Toscana

Chiuso BuyFood Toscana 2022, appuntamento il 21 ottobre per parlare della riforma delle indicazioni geografiche sul tavolo della commissione Ue (...)

logo degli eventi sull'anticontraffazione

Il 25 ottobre, organizzato dal Comitato lotta alla contraffazione della Camera di commercio di Firenze e aperto a tutti (...)

immagine decorativa

A chi non ha ancora regolarizzato il proprio domicilio digitale al Registro imprese, verrà assegnato un indirizzo d’ufficio ed applicata la sanzione (...)

Logo del servizio Cert'O

Certificati di origine in azienda, incontri gratuiti online

Gli appuntamenti il 20 ottobre e 18 novembre per arrivare a una semplificazione e riduzione dei tempi di trattazione delle pratiche (...)

una figura umana di spalle

Figura di trasparenza antiriciclaggio, si comunica solo per via telematica. Come sottoscrivere la pratica (...)

connessioni internetSocial network e reputazione online: il business è qui

Seminario in presenza il 10 novembre dalle 10 alle 12 organizzato dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze (...)

immagine decorativa

Composizione e regolazione della crisi d'impresa: la continuità aziendale

Un seminario in programma l’11 e 12 novembre nell’Auditorium della Camera di commercio per un bilancio sull’applicazione della norma (...)

immagine decorativa

Vendita online prodotti alimentari e non alimentari

Il 9 novembre la Camera di commercio, attraverso il portale etichettatura, propone alle imprese un webinar con argomento l'e-commerce (...)

immagine decorativa

Fintech e intelligenza artificiale per far crescere le imprese

Lunedì 24 ottobre in Camera di commercio seminario gratuito per le Pmi con il contributo di PromoFirenze e rete EEN della Commissione Ue (...)

camion

Decarbonizzazione: opportunità per le imprese

Iniziativa gratuita realizzata in collaborazione con il Comitato nazionale Albo Gestori ambientali, la Camera di commercio di Firenze e con il supporto tecnico del Sant’Anna di Pisa (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze