» Social network e reputazione online: il business è qui

Social network e reputazione online: il business è qui

Seminario in presenza il 10 novembre dalle 10 alle 12 organizzato dal Punto impresa digitale della Camera di commercio di Firenze

connessioni internet

Web marketing e tecnologie 4.0 saranno sempre al centro, ma i temi verranno trattati con un taglio diverso, valutandoli strategicamente da diversi punti di vista: quello di addetti ai lavori, creator e aziende casi di successo.

Far diventare i social una vera risorsa per il proprio business. Giusto, ma che significa? Cercheremo di capirlo insieme a coloro che ci sono riusciti e ci stanno riuscendo, nonostante oggi i social costituiscano un mondo sempre più difficile da abitare, specialmente per le imprese.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo online.

Al termine di ogni evento possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

Scarica il calendario degli eventi organizzati dal PID o vai alla pagina dedicata. Per ulteriori informazioni scrivere a: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it