» Fintech e intelligenza artificiale per far crescere le imprese

Fintech e intelligenza artificiale per far crescere le imprese

Lunedì 24 ottobre in Camera di commercio seminario gratuito per le Pmi con il contributo di PromoFirenze e rete EEN della Commissione Ue

immagine decorativa

In questo clima di estrema difficoltà per le imprese, la digitalizzazione in ambito finanziario e a supporto delle scelte strategiche diventa, per le imprese, una leva fondamentale per recuperare competitività ed efficienza, sia internamente, sia nel mercato di riferimento.

Ma intelligenza artificiale e il fintech sono davvero alla portata delle PMI? Quali possono essere le applicazioni pratiche più immediate?

A queste e ad altre domande cercherà di dare una risposta il seminario organizzato dalla Camera di commercio di Firenze, dalla sua azienda speciale PromoFirenze col supporto della rete EEN della Commissione europea, con la partecipazione dell’Università degli studi di Firenze, Azimut capital management e Vedrai.

Il seminario si terrà lunedì 24 ottobre alle 15.00 nell’auditorium della Camera di commercio (piazza Mentana 1 – Firenze) e sarà introdotto dal segretario generale della Camera, Giuseppe Salvini.

La partecipazione è gratuita. Per il programma completo del convegno visitare la pagina dedicata.  E’ necessario iscriversi online.

Durante e al termine dell’evento, gli esperti saranno a disposizione per rispondere alle domande e per approfondimenti individuali con i partecipanti interessati.