» Vendita online prodotti alimentari e non alimentari

Vendita online prodotti alimentari e non alimentari

Il 9 novembre la Camera di commercio, attraverso il portale etichettatura, propone alle imprese un webinar con argomento l'e-commerce

immagine decorativa

Il commercio elettronico sta diventando un’abitudine e stare sul mercato virtuale oggi è essenziale per ogni tipo d’impresa, anche la più piccola.

Tutti sono in rete e in rete si trova di tutto. Per questo talvolta si potrebbe dimenticare che le regole ed i limiti che valgono per il negozio all’angolo valgono anche per il rivenditore online. I consumatori hanno diritto alle stesse tutele ed anche a qualcuna in più.

Per aiutare a capire come stare sul mercato elettronico senza brutte sorprese - sia come venditori che come compratori - il Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti in collaborazione con la Camera di commercio di Firenze offre una giornata di formazione gratuita: il 9 novembre 2022, dalle 9.30 alle 13.30, esperti di fisco, dogane, contratti, retail digitale, regolazione del mercato, saranno a disposizione delle imprese per parlare a tutto tondo di vendita online.

La partecipazione è gratuita con iscrizioni online entro il 7 novembre 2022.