» Certificati di origine in azienda, incontri gratuiti online

Certificati di origine in azienda, incontri gratuiti online

Gli appuntamenti il 20 ottobre e 18 novembre per arrivare a una semplificazione e riduzione dei tempi di trattazione delle pratiche

Logo del servizio Cert'O

Cert’O, la gestione telematica del rilascio dei certificati di origine, che ha ottenuto ottimi risultati grazie alla sinergia tra imprese e Camera di Commercio, richiede comportamenti uniformi. Per questo la Camera organizza tre incontri online gratuiti, a cui parteciperà anche un referente Infocamere, in cui saranno esaminati casi concreti.

Gli incontri si terranno, con opzione di scelta, nei giorni 20 ottobre e 18 novembre 2022, dalle 14,00 alle 16,00 e sono rivolti a coloro che, all’interno dell’azienda, operativamente si occupano della materia, nell’ottica di reciproca collaborazione finalizzata alla semplificazione e riduzione dei tempi di trattazione delle pratiche.

Per partecipare, è necessario prenotarsi, tenendo presente che la piattaforma informatica prevede la possibilità di iscrizione per max 500 partecipanti per ciascuna sessione.