» Camera News

Camera News

Camera News n. 2/2023 (1 - 14 febbraio)

testata della newsletter camerale
1 - 14 febbraio

calice di vino

160 buyer di vino in arrivo a Firenze

Il 10 e 11 febbraio torna BuyWine in Fortezza da Basso, l’evento che fa incontrare domanda e offerta sui vini toscani Doc, Docg e Igt. In vetrina 230 cantine, 47 denominazioni, 1.400 etichette (...)

immagine dell'iniziativa del Punto Impresa Digitale

Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Giovedì 23 febbraio dalle 10 alle 12 nell’Auditorium della Camera di commercio un nuovo appuntamento Pid con il “Buongiorno digitale” (...)

immagine decorativaDomicilio digitale (PEC): assegnazione d’ufficio del domicilio digitale

Giunto in fase conclusiva il procedimento di assegnazione d’ufficio del domicilio digitale per le società di capitali con PEC mancante. In fase di avvio il procedimento per le società di persone e le imprese individuali (...)

logo del Registro nazionale delle imprese storicheImprese storiche: tocca alle nate fino al 1922

Iscrizioni al Registro fino al 31 maggio 2023 per chi ha esercitato l'attività nell'ambito del medesimo settore merceologico per un periodo non inferiore a 100 anni (...)

bandiera della comunità europeaContributi per esporre (e vendere) il made in Tuscany

Selezione ragionata delle principali mostre-mercato europee nel 2023 con la consulenza targata ExportHub-PromoFirenze (...)

immagine decorativa con la scritta export

L’ABC dell’export lo insegna ExportHub

Parte la seconda edizione del percorso formativo su strumenti e processi di internazionalizzazione. Costi agevolati per le imprese fiorentine (...)

bandiera della Germania, in trasparenza, che sventola su un monumento

Dal 4 al 6 aprile si svolgeranno nella capitale tedesca una serie di b2b online su tecnologia, industria 4.0, energia e mobilità sostenibile. A seguire gli incontri “onsite” durante la fiera dal 17 al 20 aprile (...)

immagine di un mondo verde contornato dal simbolo dell'economia circolare

Ambiente: tutti gli appuntamenti di febbraio

Cinque incontri online organizzati dalla sezione toscana dell’Albo gestori ambientali su modulistica, reati ambientali, imballaggi, trasporto e tracciabilità dei rifiuti (...)

immagine decorativa dal sito di RemTechExpo

Apre la banca dati RemBook per le bonifiche da amianto

Entro febbraio è possibile iscriversi compilando il questionario online. Un webinar gratuito l’8 febbraio per chiarire le modalità di iscrizione (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze