» Brasile: nuova etichettatura prodotti alimentari

Brasile: nuova etichettatura prodotti alimentari

Webinar gratuito per approfondire la recente normativa del settore in programma per giovedì 26 gennaio 2023 a cura di PromoFirenze e dell’ufficio Ice di San Paolo

bandiera del Brasile

PromoFirenze, Azienda speciale della Camera di commercio di Firenze, in collaborazione con l’ufficio Ice di San Paolo, a seguito dei recenti cambiamenti nella legislazione brasiliana in ambito di etichettatura prodotti alimentari, propone alle imprese agroalimentari un webinar gratuito sulle modalità di etichettatura dei prodotti agroalimentari e vitivinicoli esportati in Brasile.

Durante lo webinar si approfondiranno, tra l’altro, gli argomenti legati all’andamento della filiera agroalimentare in Brasile, le normative locali sull’etichettatura nutrizionale, la registrazione DIPOA per i prodotti di origine animale, le caratteristiche dell’etichettatura dei vini, le normative sull’importazione.

Per partecipare allo webinar compila la domanda di partecipazione entro il 25.01.2023.
Per altre informazioni consulta la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze o scrivi a exporthub@promofirenze.it.