» Ad Hannover incontri b2b su tecnologia 4.0

Ad Hannover incontri b2b su tecnologia 4.0

Dal 4 al 6 aprile si svolgeranno nella capitale tedesca una serie di b2b online su tecnologia, industria 4.0, energia e mobilità sostenibile. A seguire gli incontri “onsite” durante la fiera dal 17 al 20 aprile

bandiera della Germania, in trasparenza, che sventola su un monumento

Hannover Messe 2023 è l’evento di riferimento per le tecnologie industriali, i materiali e le nuove idee di prodotto. In occasione della fiera nella capitale tedesca della bassa Sassonia, avranno luogo i “Technology & Business Cooperation Days 2023”, in cui imprese e istituti di ricerca avranno modo di trovare partner per la tecnologia e la ricerca, per sviluppare opportunità di cooperazione e partnership commerciali sulla base di incontri one-to-one che si svolgeranno online e in fiera in occasione dell’evento 2023. Ecco il calendario degli incontri:
  • 4-6 aprile 2023 – incontri online attraverso la piattaforma B2MATCH (due settimane prima della fiera)
  • 17-20 aprile 2023 – incontri onsite durante la Fiera Hannover Messe
I focus settoriali riguarderanno: Industria 4.0 e Smart Factory, tecnologie di produzione efficienti in termini di risorse ed energia, energia e mobilità sostenibili, strumenti di misurazione.
La partecipazione agli incontri permette anche di accedere a informazioni sui recenti risultati della ricerca industriale e di condividerle con ricercatori ed esperti.

L’evento b2b, gratuito, è organizzato da Enterprise Europe Network, la più grande rete mondiale di sostegno alle PMI, con il contributo di importanti partner istituzionali di tutta Europa. E’ possibile iscriversi entro il 31 marzo.
Lo staff di EEN presso PromoFirenze è a disposizione per supportare le imprese nella corretta registrazione all’evento e nella selezione delle potenziali controparti da incontrare.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze o scrivere a een@promofirenze.it.