» Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Rebranding e web design: la cultura torna al centro

Giovedì 23 febbraio dalle 10 alle 12 nell’Auditorium della Camera di commercio per un nuovo appuntamento Pid con il “Buongiorno digitale”

immagine dell'iniziativa del Punto Impresa Digitale

Il Punto impresa digitale (Pid) della Camera di commercio di Firenze - servizio gratuito dedicato alla diffusione della conoscenza dell’innovazione digitale nelle aziende di tutti i settori economici - organizza un nuovo ciclo di seminari dal titolo “Buongiorno Digitale”.

Prossimo appuntamento in presenza giovedì 23 febbraio dalle 10 alle 12 con “Rebranding e web design: la cultura torna al centro”, ovvero: come il più classico dei settori ha ridisegnato la sua comunicazione sul web.  Verranno trattati i temi di web marketing e tecnologie 4.0  valutandoli strategicamente con gli addetti ai lavori, creator e con i casi di successo.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile online.

Al termine di ogni evento, possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale. L'evento, completamente gratuito, è rivolto a tutte le aziende iscritte al registro imprese della Camera di commercio di Firenze.