» Camera News

Camera News

Camera News n. 4/2022 (1 - 15 marzo)

testata della newsletter camerale
1 - 15 marzo

varie banconoteAl via i nuovi bandi della Camera

Contributi a fondo perduto per 1,6 milioni su digitalizzazione, sviluppo internazionale delle imprese e sicurezza in azienda. (...)

calice di vinoAspettando le "Anteprime di Toscana"

Dopo BuyWine, verso la presentazione delle nuove annate dei vini toscani che si svolgeranno nei relativi territori dal 19 al 25 marzo 2022 (...)

immagine decorativa

Pnrr: la nuova guida Ue agli investimenti sostenibili

Webinar gratuito con gli esperti del MEF il 16 marzo sulle opportunità del Pnrr per le imprese e la guida al principio "Dnsh" (...)

deposito temporaneo di rifiutiDeposito temporaneo, cosa cambia

Normativa e gestione, webinar gratuito martedì 15 marzo organizzato da Albo nazionale gestori e Camera di commercio, in collaborazione con Ecocerved (...)

firma di un accordoGestione crisi aziendali e composizione negoziata

Seminario gratuito online il 22 marzo per una panoramica su vantaggi e problematiche del nuovo strumento  (...)

bandiera Regno Unito

Brexit fase 2: le regole per import-export in Uk

Seminario gratuito online il 15 marzo promosso dalla Fondazione e dal Movimento forense per chi esporta verso il Regno Unito (...)

immagine decorativa

ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

Il 27 aprile prende il via un nuovo percorso formativo destinato alle Pmi promosso da ExportHub-PromoFirenze (...)

Firenze di notte

Corsi sistema museale: un format di successo

Il progetto riservato agli operatori turistici fiorentini è nato 12 anni fa. L'edizione 2022 registra il record di 80 partecipanti (...)

vassoio con vari alimenti

Agri-food: UE lancia una partnership nell'agri-food

Dal 18 febbraio partito il partneriato nel settore agroalimentare per affrontare le sfide della globalizzazione, cambiamenti climatici, l'urbanizzazione e post pandemia (...)

segnale stradale di pericolo

Bollettini ingannevoli: attenti alle truffe!

Non sono avvisi spediti dalla Camera di commercio. Il diritto annuale può essere pagato esclusivamente con il modello F24 o tramite la piattaforma online PagoPA (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze