Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Gestione crisi aziendali e composizione negoziata

Gestione crisi aziendali e composizione negoziata


Gestione crisi aziendali e composizione negoziata

Seminario gratuito online il 22 marzo per una panoramica su vantaggi e problematiche del nuovo strumento
 
firma di un accordo
 
 
A sette mesi dall'entrata in vigore del DL 118/21 e a quattro mesi dall'avvio delle prime procedure, una panoramica in un seminario online sui vantaggi ma anche sulle problematiche del nuovo strumento per la gestione delle crisi aziendali. L'evento è programmato per martedì 22 marzo 2022 dalle 14.30 alle 18  in modalità gratuita sulla piattaforma webinar messa a disposizione dalla Fondazione forense di Firenze.
 
Dopo i saluti del presidente della Camera di commercio Leonardo Bassilichi, il presidente dell'Ordine degli avvocati di Firenze Giampiero Cassi, il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti e esperti contabili Leonardo Focardi ed il presidente dell'Ordine consulenti del lavoro Moreno Panchetti, interverranno come relatori: Ilaria Pagni (Università di Firenze), Stefania Pacchi (Foro di Firenze), Patrizia Pompei (Tribunale della Imprese di Firenze) e Alessandro Torcini (Ordine dei dottori commercialisti e esperti contabili).
 
L'evento è stato proposto per l'accreditamento delle attività formative da parte dell'Ordine degli Avvocati e dei Dottori commercialisti ed esperti contabili.
Per approfondimenti guarda il programma completo.