Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali


ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

Il 27 aprile prende il via un nuovo percorso formativo destinato alle Pmi promosso da ExportHub-PromoFirenze
 
immagine decorativa
 
 
PromoFirenze propone alle imprese, nell'ambito del progetto ExportHub, il corso "ABC EXPORT" che mira a fornire, alle piccole e medie imprese, conoscenze e strumenti necessari per muovere i primi passi verso i mercati esteri.
 
Il nuovo percorso formativo, che inizia mercoledì 27 aprile, è dedicato alle figure e/o agli addetti commerciali che necessitano di imparare a conoscere e gestire in maniera più strutturata i processi di internazionalizzazione. Esso prevede al massimo 50 partecipanti che saranno impegnati in 15 ore di lezioni suddivise in 5 sessioni settimanali della durata di 3 ore ciascuna (in orario 15.00-18.00)
 
Grazie all'inserimento in un progetto sostenuto e finanziato dalla Camera di Commercio di Firenze, il corso sarà accessibile in forma agevolata per le imprese della provincia di Firenze. È prevista l'ammissione di imprese anche fuori provincia di Firenze, che tuttavia non potranno godere dell'agevolazione sui costi del corso. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 10/03/2022.
 
Per ulteriori info e iscrizioni visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze o scrivere a exporthub@promofirenze.it