» ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

Il 27 aprile prende il via un nuovo percorso formativo destinato alle Pmi promosso da ExportHub-PromoFirenze

immagine decorativa

PromoFirenze propone alle imprese, nell'ambito del progetto ExportHub, il corso "ABC EXPORT" che mira a fornire, alle piccole e medie imprese, conoscenze e strumenti necessari per muovere i primi passi verso i mercati esteri.

Il nuovo percorso formativo, che inizia mercoledì 27 aprile, è dedicato alle figure e/o agli addetti commerciali che necessitano di imparare a conoscere e gestire in maniera più strutturata i processi di internazionalizzazione. Esso prevede al massimo 50 partecipanti che saranno impegnati in 15 ore di lezioni suddivise in 5 sessioni settimanali della durata di 3 ore ciascuna (in orario 15.00-18.00)

Grazie all'inserimento in un progetto sostenuto e finanziato dalla Camera di Commercio di Firenze, il corso sarà accessibile in forma agevolata per le imprese della provincia di Firenze. È prevista l'ammissione di imprese anche fuori provincia di Firenze, che tuttavia non potranno godere dell'agevolazione sui costi del corso. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 10/03/2022.

Per ulteriori info e iscrizioni visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze o scrivere a exporthub@promofirenze.it