» Al via i nuovi bandi della Camera

Al via i nuovi bandi della Camera

Contributi a fondo perduto per 1,6 milioni su digitalizzazione, sviluppo internazionale delle imprese e sicurezza in azienda.

varie banconote

Il 21 marzo si aprono i termini per presentare le domande di accesso al bando per l'internazionalizzazione (che resterà aperto fino a fine anno), rivolto alle micro, piccole e medie imprese del territorio. Sono previsti contributi a fondo perduto da 1.000 a 1.500 euro per spese relative a fiere, eventi e altre attività rivolte ai mercati esteri.

Questo bando rientra nel nuovo stanziamento di 1,6 milioni deciso dalla Camera di commercio di Firenze per aiutare le attività economiche sul fronte della digitalizzazione, dello sviluppo internazionale e della sicurezza dei luoghi di lavoro. I termini per accedere ai bandi su sicurezza in azienda e digitalizzazione saranno decisi e annunciati nelle prossime settimane.

Il prossimo mercoledì 9 marzo dalle 14.30 alle 15.30 si terrà una "pillola online" sulla piattaforma Zoom, nella quale verrà presentato in dettaglio il disciplinare del bando.