» Camera News

Camera News

Camera News n.17/2023 (1 - 15 ottobre)

testata della newsletter camerale
1 - 15 ottobre

logo dell'evento

Appuntamento a BuyFood, la vetrina del cibo di qualità

Il 26 e 27 ottobre al Palaffari di Firenze torna la quinta edizione di BuyFood Toscana. Presenti oltre 100 tra produttori e buyer provenienti da 20 Paesi (...)

logo dell'evento

Aspettando BTO, ecco “BTO On Tour”

Parte il roadshow BTO on Tour, per presentare in vari territori italiani BTO, il primo appuntamento di formazione sul turismo digitale e di networking tra operatori e aziende (...)

immagine con simboli delle arti fiorentineLa Camera premia le imprese

Il 16 ottobre è in programma la ventesima edizione di “Firenze e il lavoro”, protagoniste 60 aziende storiche, giovanili, femminili e startup (...)

un mondo verde circondato dal simbolo dell'economia circolareAmbiente: tutti gli webinar di ottobre

Un nuovo ciclo di appuntamenti sulla figura dell’esperto del sistema rifiuti per una visione completa dell’intero processo di gestione dei rifiuti, anche nell’ottica di economia circolare (...)

planisfero con collegamenti tra gli statiInternazionalizzazione: doppio appuntamento con gli esperti delle Università di Firenze e Pisa

PromoFirenze, azienda speciale della Camera, organizza il 4 e l’11 ottobre due webinar gratuiti per sbarcare sui mercati esteri  (...)

immagine con invio di messaggi di Posta Elettronica Certificata

Cancellazione d’ufficio per srl e spa in liquidazione

È partito il procedimento per 900 società in liquidazione da oltre 3 anni consecutivi che non hanno depositato i bilanci. Provvedimento all’albo fino al 28 ottobre (...)

logo del Comitato per l'Imprenditoria Femminile

Presentazione del report di Equaly, che insieme al Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Firenze, organizza l’evento venerdì 6 ottobre (...)

logo del servizio

Al via “Orientarsi al futuro” 2023-24

Il programma per gli studenti delle scuole superiori sarà presentato in Camera di commercio il 6 ottobre insieme ai dati del mercato del lavoro (...)

infografica dell'evento

GenZ: appuntamento al Next Generation Fest

La manifestazione è in programma sabato 21 ottobre al Teatro del Maggio Musicale di Firenze per i giovani under 30 (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze