» Al via “Orientarsi al futuro” 2023-24

Al via “Orientarsi al futuro” 2023-24

Il programma per gli studenti delle scuole superiori sarà presentato in Camera di commercio il 6 ottobre insieme ai dati del mercato del lavoro

logo del servizio

Venerdì 6 ottobre alle 15.00 nell’Auditorium della Camera di commercio di Firenze (Piazza Mentana 1) si terrà l'incontro "Orientarsi al futuro: il network territoriale per l’orientamento degli studenti delle scuole superiori".

Oltre alla presentazione del catalogo e alla spiegazione delle modalità di adesione ai seminari per l’anno scolastico 23-24, saranno esposti i dati di previsione aggiornati sull’andamento del mercato del lavoro e sui fabbisogni professionali e formativi delle imprese rilevati attraverso il sistema informativo Excelsior di Unioncamere e Anpal.
Interverranno, tra gli altri,
  • Giuseppe Salvini - Segretario Generale della Camera di commercio di Firenze
  • Roberto Curtolo - Dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana
Clicca qui per visitare la pagina del progetto "Orientarsi al futuro" sul sito della Camera di commercio.

Camera News n. 17/2023 (1 - 15 ottobre)