» Aspettando BTO, ecco “BTO On Tour”

Aspettando BTO, ecco “BTO On Tour”

Parte il roadshow BTO on Tour, per presentare in vari territori italiani BTO, il primo appuntamento di formazione sul turismo digitale e di networking tra operatori e aziende

logo dell'evento

In autunno BTO sarà presente in alcuni territori italiani ad alta vocazione turistica: una serie di appuntamenti scientifici e formativi fuori da Firenze nei quali, oltre a far conoscere l’evento agli operatori (in programma quest’anno il 22 e 23 novembre alla Stazione Leopolda di Firenze), verrà annunciato il tema 2023 “Sapiens - Humans meet AI” e svelata qualche anticipazione sul nuovo programma dell’evento di riferimento in Italia su turismo digitale, innovazione e formazione.
Il primo appuntamento è martedì 3 ottobre a Livigno (info e iscrizioni gratuite qui); dopo i saluti di Loretta Credaro, Presidente della Camera di commercio di Sondrio, si alterneranno sul palco:
  • Francesco Tapinassi – Sapiens, il rapporto tra Intelligenza Artificiale e Umana nel turismo
  • Roberta Milano – Food & Wine, Experience e Ristorazione: cosa cambia con il digitale?
  • Edoardo Colombo – Digital mega trend nel turismo
  • Emanuele Mansueti – Hotellerie, impatto del Revenue sulla destinazione
  • Stefan Marchioro – Progetti territoriali e governance: focus su grandi eventi
BTO on Tour è un’iniziativa di formazione itinerante di BTO - Be Travel Onlife, in collaborazione con il sistema delle Camere di commercio italiane.
BTO on Tour prevede altri due appuntamenti:
  • Siena il 17 ottobre alle 14.30 presso la sala Italo Calvino nel complesso di Santa Maria della Scala, in collaborazione con la Camera di Commercio di Arezzo/Siena
  • Pietrasanta il 7 novembre alle 14.30 presso MuSA (https://musapietrasanta.it/), in collaborazione con la Camera di commercio Toscana Nord Ovest
Camera News n. 17/2023 (1 - 15 ottobre)