» Presentazione del report di Equaly

Presentazione del report di Equaly

Presentazione del report di Equaly, che insieme al Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio di Firenze, organizza l’evento venerdì 6 ottobre

logo del Comitato per l'Imprenditoria Femminile

Venerdì 6 ottobre, in Camera di commercio di Firenze (Sala corsi dalle 16 alle 18), sarà presentato il report di Equaly sulla violenza di genere nel music business italiano condotto dalla sociologa Rebecca Paraciani.
Nell’occasione, verranno resi noti i dati emersi dall'analisi delle risposte ricevute al questionario anonimo sulla violenza di genere nel music business italiano, lanciato nel novembre 2021 in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e rivolto a tutte le donne e i generi sottorappresentati che lavorano nel settore.

Equaly è la prima realtà italiana che si occupa della parità di genere all’interno del music business.

Interverrà la presidente del Comitato imprenditoria femminile della Camera di Firenze Chiara Lazzarini. Per Equaly sarà presente Sara Kismet Del Bubba.

Seguirà un dibattito tra i presenti.

L’evento è gratuito ma occorre registrarsi in anticipo a questo link.

Per ulteriori informazioni scrivere a imprenditoria.femminile@fi.camcom.it.

Camera News n. 17/2023 (1 - 15 ottobre)