Dal 18 novembre 2024, è possibile ottenere i certificati d’origine tramite un nuovo portale, che semplifica la compilazione della richiesta e che gradualmente andrà a sostituire Cert’O.
A supporto di quanti opteranno per tale mezzo, oltre alle informazioni disponibili su ogni pagina (icona “i”), è stata redatta da questa Camera una guida aggiornata alle nuove modalità operative.
Informiamo con l’occasione che il giorno 11 maggio 2026, dalle 14.30 alle 16.30, si svolgerà un webinar di presentazione dei recenti aggiornamenti apportati al portale.
Questo il link per l’iscrizione:
https://conference-web-it.
Nel caso di problematiche tecniche, è possibile rivolgersi all'assistenza al numero di telefono 049 2015215, oppure al link https://supporto.infocamere.it/aswsWeb/contatti?idProduct=CDOR&userRole=cdorud.
Ultima modifica
Mar, 28/04/2026 - 09:48
