» Camera News

Camera News

Camera News n. 1/2023 (1 - 31 gennaio)

testata della newsletter camerale
1 - 31 gennaio

bandiera della comunità europea

Dove esporre (e vendere) il made in Tuscany

Selezione ragionata delle principali mostre-mercato europee nel 2023 con la consulenza targata ExportHub-PromoFirenze (...)

immagine decorativa

E-commerce: essere innovativi oggi

Mercoledì 18 gennaio, dalle ore 10 alle 12, appuntamento in Camera di commercio su web marketing e tecnologie 4.0 (...)

anelloA gennaio il momento giusto per rinnovare il marchio metalli preziosi

Rispettando la scadenza del 31 gennaio non si incorre nell’applicazione degli interessi di mora prevista in caso di ritardo (...)

immagine decorativaAmbiente: gli appuntamenti formativi di inizio anno

Il calendario da gennaio a marzo delle “pillole” formative, i seminari e gli incontri laboratoriali a numero chiuso della sezione regionale toscana dell’Albo nazionale gestori ambientali (...)

CamionInfrastrutture, le scelte del mondo economico

A Roma il 18 e 19 gennaio l’evento conclusivo del “roadshow” camerale sui “libri bianchi” delle priorità infrastrutturali regionali, in collaborazione con Uniontrasporti (...)

panorama di Parigi al tramonto

A Parigi evento sul vino e distillati italiani

“Vignit”, che si terrà il 24 e 25 aprile nella capitale francese, è un B2B che punta a promuovere Oltralpe prodotti di alta gamma del nostro Paese (...)

bandiera del Brasile

Webinar gratuito per approfondire la recente normativa del settore in programma per giovedì 26 gennaio 2023 a cura di PromoFirenze e dell’ufficio Ice di San Paolo (...)

banconote di vari tagli

Imprese sociali: bando per la transizione verde

Pubblicato il Single market programme con budget da 750mila a 1 milione di euro. Per partecipare c’è tempo fino al 14 febbraio (...)

grafici statistici

Lavoro: le imprese italiane assumono

A gennaio, secondo il bollettino Excelsior, sono 504mila i nuovi ingressi previsti (+46mila sul 2022). Difficoltà di reperimento al 46,5% (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze