» E-commerce: essere innovativi oggi

E-commerce: essere innovativi oggi

Mercoledì 18 gennaio, dalle ore 10 alle 12, appuntamento in Camera di commercio su web marketing e tecnologie 4.0

immagine decorativa

C’è ancora tempo per iscriversi all’evento in presenza programmato nell’auditorium della Camera di commercio di Firenze mercoledì 18 gennaio dalle 10 alle 12 dal titolo “E-commerce: essere innovativi oggi”.

Si affronteranno le tematiche legate al mercato online, a come posizionarsi ed emergere tra la concorrenza. Al termine dell’evento c’è possibilità di prenotare o usufruire subito (fino a esaurimento posti) di una consulenza strategica personalizzata per la propria azienda sui temi del digitale.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile online.
L'evento, gratuito, è rivolto a tutte le aziende regolarmente iscritte al registro imprese della Camera di commercio di Firenze.

Per conoscere tutte le attività del Pid (punto impresa digitale) vai alla pagina dedicata.
Per ulteriori informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it