» Camera News

Camera News

Camera News n. 9/2022 (1 - 15 giugno)

testata della newsletter camerale
1 - 15 giugno

pane e olio"Perdersi in quattro itinerari di gusto" a Pitti

Il progetto, della Camera di commercio e del Centro Moda, è dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio (...)

olio d'olivaOlio, eccellenza toscana

Le cinque Dop e Igp della regione rappresentano il 25% della produzione certificata nazionale.  (...)

logo Be Travel Onlife

"Metatourism" in autunno alla Leopolda

La 14a edizione di BTO - Be Travel onlife, la fiera dell'innovazione nel turismo, torna in presenza il 29 e 30 novembre 2022 (...)

logo evento DidactaFiera Didacta fa il pieno di visitatori

Quasi 20mila alla quinta edizione che si è chiusa il 22 maggio alla Fortezza da Basso. Salvini: "Orientamento e formazione decisivi"  (...)

webinarSostenibilità d'impresa e PNRR

Si completa il percorso formativo sull'ambiente in Camera di commercio il 9 ed il 17 giugno (...)

immagine decorativa

Arbitrato societario, nuovo appuntamento formativo

Il 20 giugno seminario gratuito online sulla piattaforma della Fondazione Forense di Firenze (...)

Scuola di Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali"Porte aperte" alla Scuola Piero Baldesi

Il 7 giugno l'istituto di Sorgane ha programmato un open day dedicato alla presentazione del corso in gestione d'impresa  (...)

immagine decorativa

Webinar sull'intelligenza artificiale e su edilizia 4.0

Il 7 e 14 giugno appuntamenti del ciclo formativo offerto da Unioncamere Toscana, Camere di commercio toscane e Uniontrasporti  (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze