» "Porte aperte" alla Scuola Piero Baldesi

"Porte aperte" alla Scuola Piero Baldesi

Il 7 giugno l'istituto di Sorgane ha programmato un open day dedicato alla presentazione del corso in gestione d'impresa

immagine della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali

Martedì 7 giugno dalle 14 alle 18 si terrà il primo open day 2022 della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali "Piero Baldesi" - SSATI, dedicato alla presentazione del corso in gestione d'impresa. Durante l'evento sarà possibile partecipare a cinque tra seminari e workshop sulle materie più richieste dal mercato del lavoro e mirate a creare le competenze adatte alle mansioni principalmente ricercate dalle imprese.

Negli ultimi anni la Scuola ha garantito un placement del 95% ai propri studenti, ampliando l'offerta formativa, diventando un'importante realtà territoriale che collega mondo della formazione e mondo del lavoro. Il percorso principale della SSATI è il corso in gestione d'impresa. Durante i 18 mesi accademici gli studenti vengono preparati con nozioni di cultura economica generale, per poi dedicare un semestre alle specializzazioni più richieste dalle imprese: commerciale; marketing e tecniche di vendita; logistica, amministrazione e contabilità. Tutti gli studenti, durante il percorso, fanno un periodo di stage aziendale, in Italia o all'estero.

La partecipazione all'open day è gratuita. È necessaria l'iscrizione sul sito della SSATI. Per ulteriori informazioni e per iscrizioni visitare il sito della scuola.