» Camera News

Camera News

Camera News n. 16/2017 (16-30 settembre)

16 - 30 settembre 2017

mano con ologrammi digitaliCinque opportunità per digitalizzare le imprese

La Camera di Commercio di Firenze è sbarcata all'Hard Rock Cafe con Click and roll per raccontare a oltre cento imprenditori come e perché digitalizzare le proprie aziende. (...)

Scade il 29 settembre il bando di gara per la cessione dell'immobile davanti all'uscita degli Uffizi resta aperto ancora per un mese. La base d'asta è stata fissata a 18,7 milioni.

La prima orchestra formata da studenti aprirà la manifestazione fieristica dedicata all'alternanza scuola lavoro, alla Fortezza da Basso dal 27 al 29 settembre. (...)

Mercoledì 11 ottobre sarà presentato il progetto di Camera di Commercio di Firenze insieme all'Università Sant'Anna di Pisa su come introdurre benefici. (...)

Venerdì 29 settembre gli uffici di Empoli e Borgo San Lorenzo resteranno chiusi. (...)

Firenze, Battistero e Duomo Musei fiorentini, corsi informativi al via