Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Sostegno allo start up d'impresa

Sostegno allo start up d'impresa


Sostegno allo start up d'impresa

professore che spiega in aula
 
 
Il seminario dal titolo Sostegno allo start up d'impresa si svolgerà martedì 26 settembre dalle 15 alle 18 all'Auditorium di PromoFirenze (piazza del Grano, 6 – Firenze).
 
Il seminario vuole essere l'occasione per illustrare quale sia l'approccio migliore e come gli aspiranti imprenditori possono arrivare preparati al primo colloquio con la banca che rappresenta uno dei momenti più delicati della fase di start up di qualunque impresa dalle più tradizionali a quelle innovative.
 
Nella seconda parte verranno esaminate le misure della regione Toscana a sostegno dello start up d'impresa ed infine, l'ultima parte sarà dedicata alle opportunità offerte a livello nazionale per la creazione di impresa e l'autoimprenditorialità destinati ai giovani tra i 18 e i 29 anni iscritti a Garanzia Giovani.
 
A termine del seminario verrà chiesto ai partecipanti quale argomento desiderano sviluppare in modo da poter organizzare incontri di approfondimento delle tematiche di maggior interesse aperti a piccoli gruppi di imprese.