Progetto formativo Donne in Digitale 2024

- saranno in grado di presidiare con maggior consapevolezza le criticità aziendali e di leggere il contesto competitivo in cui le loro imprese operano disponendo di strumenti per fronteggiare meglio i rischi e sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie digitali
- avranno sviluppato conoscenze e competenze tecnico-gestionali nel campo delle web properties
- avranno acquisito/migliorato le capacità di organizzazione/gestione dei contenuti per tutti i canali di comunicazione digitale
- avranno acquisito/rafforzato le competenze relative alla content creation e curation specifiche per affrontare il dibattito di genere sui social media
- avranno acquisito i fondamentali per la definizione di una strategia di vendita online
Prima
edizione
|
Seconda
edizione
|
Terza edizione | Quarta edizione | |
Modulo 1 - From zero to HERo
|
19/09 [4]
|
20/09 [5]
|
06/11 [6] | 19/11 [7] |
BOOTCAMP #1 - Sito e pagine web
|
25/09 [8]
|
26/09 [9]
|
07/11 [10] | 26/11 [11] |
Modulo 2 - Digital WorkHER
|
02/10 [12]
|
03/10 [13]
|
13/11 [14] | 28/11 [15] |
Modulo 3 - Social influencHER
|
09/10 [16]
|
10/10 [17]
|
14/11 [18] | 04/12 [19] |
Modulo 4 - Content EmpowHERment
|
16/10 [20]
|
17/10 [21]
|
20/11 [22] | 05/12 [23] |
Modulo 5 - E-commerce LeadHER
|
23/10 [24]
|
24/10 [25]
|
21/11 [26] | 11/12 [27] |
BOOTCAMP #2 - E-commerce e venditaonline
|
30/10 [28]
|
31/10 [29]
|
27/11 [30] | 12/12 [31] |