» Camera News

Camera News

Camera News n.18/2022 (1 - 15 novembre)

testata della newsletter camerale
1 - 15 novembre

una lampadina spentaCrisi energetica: un supporto alle controversie su luce e gas

La Camera ha deciso un abbattimento dei costi di conciliazione fino al 30 giugno 2023 (...)

Logo del progetto anticontraffazione della Camera di Commercio di FirenzeLa contraffazione nel settore alimentare

Martedì 8 novembre dalle 17 alle 18 nuovo incontro sul consumo consapevole organizzato dal Comitato lotta alla contraffazione della Camera di commercio di Firenze  (...)

due bidoni dei rifiuti

Esperto del Sistema Rifiuti, nuovi moduli formativi

Martedì 8 novembre dalle 14 alle 17 il primo appuntamento sulla nuova figura professionale nel settore della gestione dei rifiuti  (...)

immagine del sito dello "Sportello Etichettatura"

Il 9 novembre la Camera di commercio, attraverso il portale etichettatura, propone alle imprese un webinar con argomento l'e-commerce (...)

vari tagli di banconoteIl Pnrr e i fondi europei 2021-2027

Nuovi finanziamenti per le imprese in Toscana. Incontro informativo online organizzato dalla Camera il 16 novembre. Focus energia e Dnsh (...)

Stretta di mano

Composizione e regolazione della crisi d'impresa: la continuità aziendale

Un seminario in programma l’11 e 12 novembre nell’Auditorium della Camera di commercio per un bilancio sull’applicazione della norma (...)

logo del servizio per i Certificati d'origine

Venerdì 18 novembre si chiude il ciclo di incontri sui certificati di origine e stampa in azienda (...)

immagine decorativa

Seminario PromoFirenze-Agenzia delle Dogane

Il 25 novembre, in Camera di commercio, incontro tecnico su tematiche doganali, rivolto alle imprese del territorio (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze