» Il Pnrr e i fondi europei 2021-2027

Il Pnrr e i fondi europei 2021-2027

Nuovi finanziamenti per le imprese in Toscana. Incontro informativo online organizzato dalla Camera il 16 novembre. Focus energia e Dnsh

vari tagli di banconote

La Camera di commercio di Firenze e la sua azienda speciale PromoFirenze, in collaborazione con la Regione Toscana, promuovono un incontro informativo per mercoledì 16 novembre dalle 10 alle 12 sulle principali agevolazioni per le imprese previste in Toscana dal Piano nazionale di ripresa e resilienza e dai fondi europei 2021/2027.

Il webinar approfondirà in particolare gli interventi di prossima attuazione, con un focus sul tema energia e sul principio Dnsh (Do No Significant Harm), ossia la necessità di non arrecare danno all’ambiente, da rispettare per poter beneficiare degli incentivi.

Il webinar è gratuito ed è organizzato nell’ambito delle attività previste dalla rete EEN – Enterprise Europe Network. La partecipazione è gratuita. Il programma completo e il modulo di iscrizione online.