» Seminario PromoFirenze-Agenzia delle Dogane

Seminario PromoFirenze-Agenzia delle Dogane

Il 25 novembre, in Camera di commercio, incontro tecnico su tematiche doganali, rivolto alle imprese del territorio

immagine decorativa

L’Unione Europea protegge e agevola il commercio in vista dell’occupazione, della produttività e della crescita economica, ma nello stesso tempo deve garantire una costante protezione dagli scambi commerciali illeciti. Il seminario si pone come obiettivo quello di illustrare le principali certificazioni e autorizzazioni doganali al fine di accelerare i traffici leciti, individuare gli scambi a rischio e migliorare l’efficienza doganale.
Sarà possibile partecipare al seminario in due modalità:
  • in presenza, presso l’auditorium della Camera di commercio di Firenze (ingresso da Piazza Mentana 1, Firenze)
  • online, in modalità webinar tramite piattaforma GoToWebinar
Per informazioni, è possibile scrivere a exporthub@promofirenze.it o contattare Chiara Davide al numero 055 2671.462.