» Quattro appuntamenti sul trattamento dei rifiuti

Quattro appuntamenti sul trattamento dei rifiuti

25 marzo, 1-8 e 12 aprile le date del ciclo formativo in partenza per capire come autorizzare e gestire gli impianti di smaltimento

immagine decorativa

La normativa connessa alla gestione degli impianti e al sistema delle responsabilità, nonché le nuove opportunità di investimento previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), saranno oggetto di un ciclo di  incontri formativi in quattro moduli, organizzati dalla sezione regionale Toscana dell’Albo nazionale Gestori ambientali e la Camera di commercio di Firenze. Il calendario degli incontri è il seguente:
La formazione è a pagamento ed è rivolta principalmente ai gestori degli impianti e ai consulenti tecnici delle aziende ed è previsto un numero massimo di 30 partecipanti con il limite di un solo iscritto per impresa. E’ possibile partecipare anche ai singoli moduli.

Per aderire all’iniziativa, è necessario compilare il Form di iscrizione online

L’iscrizione ed il pagamento dovranno pervenire entro e non oltre il 23/03/2022

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.

​​​​​​​Torna all'indice