La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0
ATTENZIONE: A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020 il seminario è rinviato con data da destinarsi.
Grazie per la collaborazione!
E' programmato per mercoledì 18 marzo 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario "LA SENTIMENT ANALYSIS SUI SOCIAL: ascolto del cliente e branding 4.0" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".
Oggi non basta più “essere sui social”, serve comprendere le dinamiche ed anche ‘prevedere’ il comportamento degli utenti. Analizzare il sentimento contenuto in un commento significa sommare a un’analisi quantitativa - fatta di numeri - un’analisi qualitativa, capace di interpretare il testo per estrarne il reale significato e, da questo, il vantaggio competitivo per l’impresa.
Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.
Contatti
Indirizzo
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono
055.23.92.137 - 161
Email
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020