» La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0

La sentiment analysis sui social: ascolto del cliente e branding 4.0

ATTENZIONE: A seguito del Dpcm del 4 marzo 2020 il seminario è rinviato con data da destinarsi.

Grazie per la collaborazione!

Data:
Mercoledì 18 Marzo 2020 - 10:00
E' programmato per mercoledì 18 marzo 2020, dalle ore 10:00 alle 12:30 (accredito partecipanti ore 9.45), nell'Auditorium della Camera di Commercio di Firenze con ingresso da Piazza Mentana 1, il seminario  "LA SENTIMENT ANALYSIS SUI SOCIAL: ascolto del cliente e branding 4.0" nell’ambito dei workshop proposti dal Punto Impresa Digitale (PID) e dal progetto "Eccellenze in Digitale".

Oggi non basta più “essere sui social”, serve comprendere le dinamiche ed anche ‘prevedere’ il comportamento degli utenti. Analizzare il sentimento contenuto in un commento significa sommare a un’analisi quantitativa  - fatta di numeri - un’analisi qualitativa, capace di interpretare il testo per estrarne il reale significato e, da questo, il vantaggio competitivo per l’impresa.

Il seminario, completamente gratuito, è riservato alle aziende con sede legale e/o operativa nella città metropolitana di Firenze  iscritte al registro imprese della Camera di Commercio di Firenze.e agli aspiranti imprenditori.

Per informazioni e calendario dei corsi vai alla  pagina dedicata.

Per iscriversi al seminario, è necessario compilare il form al seguente link: https://forms.gle/rTGPnjogGDvdN1EeA

Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it

Tipo evento:

Servizi per la digitalizzazione e l'efficientamento energetico

Telefono:
055.23.92.137 - 161
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:53