» Camera News

Camera News

Camera News n.20/2022 (1 - 15 dicembre)

testata della newsletter camerale
1 - 15 dicembre

immagine decorativa

Controversie immobiliari: arbitrato valida alternativa al Tribunale

Il  1° dicembre 2022 un webinar di Fondazione forense e Camera di commercio sulle applicazioni dell’istituto previsto dal codice di procedura civile in ambito immobiliare (...)

bandiera del Canada

Esportare vino in Canada: mai così semplice

Debutta il servizio Wine landing spot Canada, il servizio “chiavi in mano” di PromoFirenze - Export Hub dedicato al promettente mercato canadese (...)

immagine decorativaRiduzione emissioni CO2, secondo incontro formativo

Termina il 12 dicembre l’iniziativa gratuita sul percorso di decarbonizzazione curata dalla sezione toscana dell’Albo gestori ambientali (...)

Logo dell'iniziativa "Saranno famosi nel vino"Il nuovo format “Saranno famosi nel vino” a Firenze

Il talent show delle ‘giovani’ etichette italiane in scena alla Stazione Leopolda il 3 e 4 dicembre. In gara i migliori vini degli ultimi cinque anni (...)

un lucchetto con, sullo sfondo, l'immagine del planisferoAttacchi dalla rete: quanto è vulnerabile la tua impresa?

Appuntamento il 5 dicembre alle 10.00 in presenza nella sala corsi della Camera di commercio di Firenze con un incontro sulla cybersecurity (...)

un burattinaio in giacca e cravatta, con dei burattini

Agromafie 3.0: il cibo al di sopra di ogni sospetto

“Trasparenza e tracciabilità a tutela delle eccellenze del made in Italy” nel convegno del 6 dicembre alla Camera di commercio di Firenze (...)