» Riduzione emissioni CO2, secondo incontro formativo

Riduzione emissioni CO2, secondo incontro formativo

Termina il 12 dicembre l’iniziativa gratuita sul percorso di decarbonizzazione curata dalla sezione toscana dell’Albo gestori ambientali

immagine decorativa

Lunedì 12 dicembre (dalle 9.30 alle 12.30) si conclude il percorso formativo sulla “decarbonizzazione”, ovvero il processo relativo alla progressiva riduzione delle emissioni di CO2. Il percorso intende supportare le imprese nell’abbandono delle fonti fossili, verso una maggiore efficienza dei consumi e il completo approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili.

Con questo scopo viene proposto dalla Sezione toscana dell’Albo nazionale gestori Ambientali, in collaborazione con l’Istituto di management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, un percorso di informazione e formazione per affrontare queste sfide.

Al termine del percorso formativo svolto presso la Camera di commercio di Firenze, saranno organizzati i laboratori con le imprese.