» Camera News

Camera News

Camera News n.18/2023 (16 - 31 ottobre)

testata della newsletter camerale
16 - 31 ottobre

Logo dell'iniziativa BuyFoodBuyFood Toscana 2023 ai nastri di partenza

Il 26 e 27 ottobre a Firenze 68 produttori regionali e 48 compratori internazionali provenienti da 20 Paesi di Europa, Nord America e Asia (...)

logo del servizioDIRE e la comunicazione della “titolarità effettiva”

Webinar per le imprese tra ottobre e novembre  (...)

immagine coordinata del servizioCome usare il “cassetto” e gli altri “strumenti digitali”

Seminario gratuito online per scoprire come accedere rapidamente ai dati della propria azienda (...)

immagine decorativa

M&A e continuità generazionale d’impresa

Camera di commercio e gruppo Mps organizzano un seminario gratuito in presenza il 23 ottobre  (...)

immagine decorativaDecarbonizzare valorizza le imprese

In Camera di commercio, il 24 ottobre (9-13) saranno presentati i risultati del progetto sperimentale a cui ha partecipato anche il Sant’Anna (...)

Logo del PID, Punto Impresa Digitale

Ultimi appuntamenti (in)formativi di ottobre

Il Punto impresa digitale organizza due incontri su contraffazione online e Comunità Energetiche Rinnovabili (...)

banconote in vari tagliNuovi bandi per brevetti, marchi e disegni.

Tre stanziamenti del Governo per 32 milioni complessivi. La Camera organizza un webinar informativo per le Pmi il 17 ottobre (...)

palazzo tedesco sotto ad una bandieraExport in Germania, webinar sugli imballaggi

Martedì 7 novembre (14.30-16.00), seminario online gratuito sugli obblighi previsti dalla legge tedesca (...)

Disegno del figurino per creare un abitoMissione di buyer Usa della moda a Firenze