» BuyFood Toscana 2023 ai nastri di partenza

BuyFood Toscana 2023 ai nastri di partenza

Il 26 e 27 ottobre a Firenze 68 produttori regionali e 48 compratori internazionali provenienti da 20 Paesi di Europa, Nord America e Asia

Logo dell'iniziativa BuyFood

BuyFood Toscana 2023 è in programma il 26 e 27 ottobre al Palazzo degli Affari di Firenze. La quinta edizione della vetrina del cibo toscano di qualità è un evento di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze, organizzato da PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana, in sinergia con Vetrina Toscana, il progetto regionale che promuove il turismo enogastronomico.

Agli incontri B2B si sono accreditate 68 imprese da tutta la Toscana che presentano oltre 300 prodotti tra cui 17 denominazioni DOP/IGP, 102 prodotti BIO, 66 prodotti agroalimentari tradizionali (PAT); sono invece 48 i buyer provenienti da Europa, Nord America e Asia. Oltre 540 i meeting già fissati per la due-giorni. I buyer saranno coinvolti anche i tour presso le aziende organizzati da Camera di commercio Firenze-PromoFirenze.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.buyfoodtoscana.it/.