» Ultimi appuntamenti (in)formativi di ottobre

Ultimi appuntamenti (in)formativi di ottobre

Il Punto impresa digitale organizza due incontri su contraffazione online e Comunità Energetiche Rinnovabili

Logo del PID, Punto Impresa Digitale

• Mercoledì 25 ottobre, dalle 15 alle 17.30, è programmato un webinar su "La contraffazione online". Il seminario è organizzato dalla Camera di commercio di Firenze in collaborazione con Innexta - Consorzio Camerale Credito e Finanza - e con EUIPO (European Union Intellectual Property Office) e UIBM. Per le iscrizioni e il programma completo visitare la pagina dedicata.
  • Martedì 31 ottobre, dalle 10 alle 12.30, è programmato l’evento, in presenza nell’Auditorium della Camera di commercio di Firenze, "Comunità Energetiche Rinnovabili: esperienze e modelli a confronto in Toscana", per discutere delle opportunità e delle sfide legate alle Comunità Energetiche nella regione Toscana e per condividere esperienze e buone pratiche delle realtà territoriali che hanno già avviato e costituito delle CER. L’evento è organizzato dalla camera di commercio di Firenze con la collaborazione di Unioncamere Toscana, Fondazione ISI, Università di Pisa e DINTEC, nell’ambito del Progetto Transizione Energetica 2023. Per il programma completo e per iscriversi visitare la pagina dedicata.