» Camera News

Camera News

Camera News n.11/2022 (1 - 15 luglio)

testata della newsletter camerale
1 - 15 luglio

Lungarno Diaz con la facciata della Camera di Commercio e il Ponte Vecchio

Il ministro Renato Brunetta ha consegnato il riconoscimento della Bocconi che premia le best practice ad alto tasso d’innovazione in ambito pubblico (...)

copertine dei report dei progetti Excelsior

In Camera sarà presentato il report sui fabbisogni delle imprese, sulle criticità e sui nuovi strumenti per l’incontro domanda/offerta (...)

banconote di vari tagli

Alle aziende un aiuto su formazione e sicurezza

Nuovo bando della Camera con contributi a fondo perduto. Domande aperte fino a fine anno  (...)

agenda per appuntamenti

Transizione energetica in Toscana, co-branding, auto connesse e mobilità intelligente, la gestione dei veicoli fuori uso (...)

immagine decorativa

Fino al 31 luglio consultando la sezione relativa alla propria impresa, si può verificare l’importo da versare (...)

immagine decorativa

Procedure più veloci e meno complesse per la cancellazione dal Registro delle imprese e dall’albo degli enti cooperativi di soggetti non più operativi (...)

olio d'oliva

Per iscriversi e restare iscritti occorre fornire prova dell’attività di assaggio svolta ogni tre anni. Tutta la modulistica sul sito della Camera (...)

Direttore responsabile: Giuseppe Salvini
Direzione e Redazione: Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze