» Diritto annuale nel Cassetto digitale dell’imprenditore

Diritto annuale nel Cassetto digitale dell’imprenditore

Fino al 31 luglio consultando la sezione relativa alla propria impresa, si può verificare l’importo da versare

immagine decorativa

Dal 27 maggio al 31 luglio 2022 accedendo alla sezione “Diritto annuale” del Cassetto digitale dell’impresa, si può verificare in modo semplice e rapido l’importo  del diritto annuale degli ultimi tre anni da versare o già versato dalla propria impresa. Per accedere si può utilizzare (senza necessità di SPID/CNS) il link profilato e specifico per ogni impresa, presente nell'Informativa del Diritto annuale comunicata al domicilio PEC dell’impresa. Il link sarà utilizzabile per un massimo di 5 volte e fino al 31 luglio 2022.

Con questa iniziativa, le Camere di commercio intendono diffondere la conoscenza di questo strumento digitale di grande utilità per le imprese, che registra più di 1.500.000 adesioni. Per maggiori informazioni sull’apertura e consultazione del proprio cassetto digitale visitare la pagina dedicata del sito