Data evento
da Ven, 24 Aprile, 2020 - 10:00
a Ven, 24 Aprile, 2020 - 10:00
Tipo evento
Corsi e Seminari
Social customer care: i tempi di assistenza diventano velocissimi
Il Punto Impresa Digitale non si ferma e continua a erogare il proprio servizio, seppur a distanza: i seminari si sono trasformati in pillole video, che ogni mercoledi e venerdi vengono messi online sulla pagina Facebook Punto Impresa Digitale Firenze.
Venerdi 24 aprile 2020 alle ore 10.00 diretta facebook:
Social customer care: i tempi di assistenza diventano velocissimi
Le piattaforme a disposizione per comunicare con i nostri clienti sono tante: dobbiamo pero garantire una buona esperienza in ogni punto di contatto che abbiamo deciso di implementare verso l'esterno. Per farlo e necessaria una scelta strategica dei canali social (e non) che abbiamo aperto per il nostro business. Facciamo il punto?
Per seguire basta connettersi sulla piattaforma.
Per chi volesse rivedere gli appuntamenti gia "trasmessi" online puo farlo anche tramite il canale Youtube PID Firenze: https://bit.ly/PIDFirenzeYoutube
Per ulterori informazioni vai alla pagina dedicata.