Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Social customer care: i tempi di assistenza diventano velocissimi

Social customer care: i tempi di assistenza diventano velocissimi

Pillola video online

Data: 
Venerdì 24 Aprile 2020 - 10:00
 
Il Punto Impresa Digitale non si ferma e continua a erogare il proprio servizio, seppur a distanza: i seminari si sono trasformati in pillole video, che ogni mercoledì e venerdì vengono messi online sulla pagina Facebook Punto Impresa Digitale Firenze.
 
Venerdì  24 aprile 2020 alle ore 10.00  diretta facebook:
 
Social customer care: i tempi di assistenza diventano velocissimi
Le piattaforme a disposizione per comunicare con i nostri clienti sono tante: dobbiamo però garantire una buona esperienza in ogni punto di contatto che abbiamo deciso di implementare verso l’esterno. Per farlo è necessaria una scelta strategica dei canali social (e non) che abbiamo aperto per il nostro business. Facciamo il punto?
 
Per seguire basta connettersi sulla piattaforma.
 
Per chi volesse rivedere gli appuntamenti già “trasmessi” online può farlo anche tramite il canale Youtube PID Firenze: https://bit.ly/PIDFirenzeYoutube
 
Per ulterori informazioni vai alla  pagina dedicata.
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Punto Impresa Digitale

Punto Impresa Digitale
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 16 Settembre, 2020 - 16:23