Data evento
da Ven, 15 Maggio, 2020 - 10:00
a Ven, 15 Maggio, 2020 - 10:00
Tipo evento
Corsi e Seminari

Social customer care: come gestire la polemica “facile” online

Il Punto Impresa Digitale non si ferma e continua a erogare il proprio servizio, seppur a distanza: i seminari si sono trasformati in pillole video, che ogni mercoledi e venerdi vengono messi online sulla pagina Facebook Punto Impresa Digitale Firenze.
 
Venerdi 15 maggio 2020 alle ore 10.00  diretta facebook:
 
Social customer care: come gestire la polemica "facile" online
E veramente semplice veder nascere polemiche online, specialmente sui social: se pero i commenti negativi sono nei nostri profili e pagine aziendali, dobbiamo saper rispondere e recuperare, incrementando i feedback positivi.
 
Per seguire basta connettersi sulla piattaforma.
 
Per chi volesse rivedere gli appuntamenti gia "trasmessi" online puo farlo anche tramite il canale Youtube PID Firenze: https://bit.ly/PIDFirenzeYoutube
 
Per ulterori informazioni vai alla  pagina dedicata.
 
 
 
 
Ultima modifica
Lun 15 Giu, 2020