Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Social customer care: come gestire la polemica “facile” online

Social customer care: come gestire la polemica “facile” online

Pillola video online

Data: 
Venerdì 15 Maggio 2020 - 10:00
Il Punto Impresa Digitale non si ferma e continua a erogare il proprio servizio, seppur a distanza: i seminari si sono trasformati in pillole video, che ogni mercoledì e venerdì vengono messi online sulla pagina Facebook Punto Impresa Digitale Firenze.
 
Venerdì 15 maggio 2020 alle ore 10.00  diretta facebook:
 
Social customer care: come gestire la polemica “facile” online
È veramente semplice veder nascere polemiche online, specialmente sui social: se però i commenti negativi sono nei nostri profili e pagine aziendali, dobbiamo saper rispondere e recuperare, incrementando i feedback positivi.
 
Per seguire basta connettersi sulla piattaforma.
 
Per chi volesse rivedere gli appuntamenti già “trasmessi” online può farlo anche tramite il canale Youtube PID Firenze: https://bit.ly/PIDFirenzeYoutube
 
Per ulterori informazioni vai alla  pagina dedicata.
 
 
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Punto Impresa Digitale

Punto Impresa Digitale
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 16 Settembre, 2020 - 16:23